Voucher Regalo valido 36 mesi - Consegna immediata via mail | est. 99
Imprese Attivazione
Premi per Concorsi 2023

Premi per Concorsi 2023

Premia i tuoi dipendenti con delle esperienze firmate Golden Moments

Concorsi e operazioni sono il modo migliore per migliorare la customer satisfaction del tuo business. Per questo noi di Golden Moments ti possiamo garantire un servizio personalizzato e per questo motivo saremo in grado di trovare le proposte su misura per te e per i tuoi clienti e/o dipendenti.

Stiamo parlando di uno strumento promozionale che può rivelarsi molto efficace ed attrattivo, in grado di generare un ottimo passaparola e trasformarsi in un incremento delle vendite.

Innanzitutto, per garantire un riscontro positivo e dei risultati concreti dalle operazioni a premi, è necessario conoscere il proprio target e saper proporre dei premi accattivanti che siano in linea con i loro interessi. Circa l’80% delle persone ormai desidera ricevere principalmente una cosa: un viaggio a premio.

Quando si parla di concorsi a premio si parla di un concorso in cui l'attribuzione dei premi dipende dalla sorte, da qualsiasi congegno, dall'abilità o dalla capacità dei concorrenti. Ovviamente la normativa italiana, con l'articolo 4 stabilisce che i premi possono essere beni, vocuher sconto, servizi e altro. 

Noi di Golden Moments interveniamo proprio in questo campo. Grazie ai nostri 20 anni di servizio in questo settore, abbiamo sviluppato diversi pacchetti di esperienze perfette per questi tipi di concorsi. Inoltre il nostro servizio può essere personalizzato su richiesta. 

Per qualsiasi informazione e richiesta può essere personalizzata, per questo non esitate a chiamare il nostro servizio clienti. 

Offriamo:

La legge prevede anche la durata di tale concorso (art.1, c.3)

Per ulteriori informazioni potete chiamarci al numero 0294.7592.89, oppure inviate un'email all'indirizzo: info@goldenmoments.it. In alternativa contattateci tramite Chat Live, il nostro servizio immediato.

FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Corso di Guida Sportiva a Fiumicino Ho regalato questo corso al mio ragazzo per il suo compleanno e ne è stato veramente felice! Ha trascorso una gran bella giornata ed ha imparato anche tanto. Staff gentile e bella struttura Silvia

Scelto da
Aiuto Online
Ciao sono Alessia,
Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo: Premi per Concorsi 2023?..