Realizziamo i vostri sogni
Carrello
Concorsi a Premi di Natale

Concorsi a Premi di Natale

Scegli il Regalo Ideale per il tuo concorso

Le strategie Digital ormai sono all'ordine del giorno; sono davvero poche infatti le aziende che al momento non utilizzano tecniche simili. Infatti i benefici che derivano dalle digital strategies sono tanti come per esempio raffinare la brand awareness della propria azienda. 

La formula del concorso a premi può essere utile per migliorare la notorietà di un particolare marchio.

Un esempio

Lo scorso anno Esselunga, per festeggiare il Natale ha realizzato un concorso a premi e ha regalato agli affezionati clienti 25 milioni di euro. 
Sì, avete capito bene, ha fatto un investimento così alto che il numero dei premiati si approssima a oltre 21mila clienti. 
Siamo di fronte ad una delle più vistose promozioni realizzate negli ultimi anni!
In compenso molte persone attirate dai premi messi in palio hanno deciso di fare la spesa di Natale presso il noto supermercato, contribuendo ad incrementare in modo considerevole il fatturato e consentendo anche di ripagare una parte considerevole dell’investimento. 
 

Trovare l'idea giusta per indire un concorso non è sempre facile, ma la ricorennza del Natale è di sicuro una buona opzione. Far sentire coinvolti i propri clienti è di sicuro un'ottima idea per far associare il proprio brand durante il processo decisionale del soggetto.

Il periodo natalizio rappresenta un momento interessante e veramente efficace per presentare una manifestazione a premi.
Le vendite aumentano, arriva il supporto della tredicesima e i clienti si preparano ad acquistare i regali natalizi. Non può esserci periodo migliore per invogliarli a scegliere proprio la vostra compagnia.

Un concorso di successo deve essere stimolante, divertente e deve saper regalare emozioni. Dal momento che ciò avvenga l'organizzazione di tale concorso non può essere presa "sotto gamba", poichè la progettazione improvvisata rischia un fallimento. Per questo motivo puoi affidarti a noi!

Dunque, che sia un calendario dell'avvento, un instant win giornaliero, un gioco legato ad un’estrazione finale o una raccolta punti effettuare un concorso a premi di Natale è una grande opportunità per la tua azienda.

E la scelta dei premi da mettere in palio? E’ fondamentale!

Consulta le numerose esperienze e i buoni regalo che abbiamo creato per te...

 

Ecco qui le nostre proposte...

Visita anche le sezioni dedicate e trova fantastiche idee...

Le migliori proposte
Cofanetto Cena per 2 Deluxe Goditi una cena per 2 con Golden Moments Località: x47 - Ristorante Le Petit Coq, Villy – Ayas (AO), La corte di Gerardo – Tonco (AT), Arco del Castello di Perno – Monforte d’ALBA (CN, Tre Verghe d’oro – Pradleves (CN), Ristorante La piazza – Finale Ligure (SV), Antica trattoria Prassede, Ballabio (LC), Agriturismo Maino, Castelveccana (VA), La Cantina di Manuela, Saronno (VA), Agriturismo Podere La Rossa – Morsasco (AL), Albergo al Milano, Bossico (BG), Ristorante il Gattopardo, Iseo (BS), Ristorante Monaco, Verona (VR), Runch La Cueva, Canossa (RE), Locanda dei Buoni e Cattivi, Cagliari (CA), Agriturismo Acetaia Paltrinieri, Sorbara (MO), Agriturismo alla Nuova Vita Ca’ Nova, Castel D’Aiano (BO), Ristorante Pizzeria La Grigliata, Casadio di Argelato (BO), Cavalieri del Tau, Altopascio (LU), Agriturismo il Mugello, Vicchio (FI), Osteria dei Vignaioli, Pergini (AR), Osteria dei Mercanti (AR), Country House Salomoine, Matelica (MC), Osteria Ripa d’Arno, Vinci, (FI), Locanda dell’Istrice, Camerino (MC), Centro Vacanze oasi Carpineto, Ascoli Piceno (AP), Ristorante La Credenza, San Veranzo (TR), Agriturismo L’Introvabile, Blera (VT), Arcadia Ristorante, Tarquinia (VT), Burro e Sugo, Roma (RM), Agriturismo La Torretta, Arpino (FR), Agriturismo il Giardinodei Mandorli, Alatri (FR), La Taverna del Cinghiale, Giulopoli Rosello (CH), Trattoria dal Pagano, Palombaro (CH), Grand Hotel Rinascimento, Campobasso (CB), Grotta delle Api, Cusano mutri (BN), Agriturismo Casa Scola, Gragnano (NA), Sorrentino Wine Tasting, Boscotrecase (NA), Agriturismo Fasano, Cassano delle Murge (BA), Ristorante “Mangiar Divino”, Conversano (BA), Antica Masseria Jorche, Torricella (TA), Il tratturo Regio, Melfi (PZ), Ristorante Convito, Sangineto (CS), La Rocca della Rosa, Zafferana Etnea (CT), Agriturismo il Baglio di San Nicola, Caltagirone (CT), Pantalica Ranch Azienda Agrituristica, Sortino (SR), Agriturismo Sa Pria, Florinas (SS), Ristorante Pizzeria A Castellana, Caccamo (PA) 100,00 €
FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Lezioni di volo 50 min + briefing In data 15 Luglio ho effettuato il volo come previsto dal voucher citato.
Il Sig. Flavio, pilota che ha gestito l'evento, è stato cordialissimo ed ho potuto apprezzare la sua esperienza.
Una volta in volo e affidatimi i comandi mi ha guidato nel tour verso il Lago di Garda e successivamente in un sorvolo della zona in cui si trova il campo volo La Zappaglia.
Una esperienza unica! Una volta provata non vorresti più scendere e sogni quando potrai ripeterla di nuovo.
Cordiali saluti
Roberto Roberto

Scelto da
   
Aiuto Online
Ciao sono Alessia
Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo, Concorsi a Premi di Natale?