Voucher Regalo valido 36 mesi - Consegna immediata via mail | est. 99
Imprese Attivazione
Una giornata con la Juventus

Una giornata con la Juventus

Vivi la tua squadra del cuore con biglietti e pernottamenti a Torino!

"È stata una cosa incredibile, non avevo mai provato un'emozione di questo tipo. Lo stadio poi è bellissimo e sentire così vicino quando si gioca dà una carica speciale." (Arturo Vidal)

La Juventus è la tua squadra del cuore? Non c'è niente di più bello per te che passare del tempo a guardare la squadra della Vecchia Signora? Sei pronto a regalare esperienze indimenticabili legate alla tua passione bianconera?

Vuoi regalare una giornata con la Juventus? Speri di vedere da vicino i giocatori della Juve e vivere l'emozione di un match? Allora continua a leggere e scopri tutte le esperienze da regalare che abbiamo pensato per te.

La Juventus nacque nell'autunno del 1897 a Torino, come società civile «per gioco, per divertimento, per voglia di novità». L'idea fu concepita da alcuni ragazzi delle superiori che si trovavano in piazza per giocare a calcio. Nel corso degli anni, la Juventus ha vinto 35 scudetti, 13 coppe Italia, 8 supercoppe italiane, 2 Champions League e molto altro ancora. Cosa ne pensi di andare a vedere uno dei club più forti d'Italia vincere dal vivo? Questo sì che sarebbe un'esperienza regalo perfetta per ogni tifoso!

Noi di Golden Moments vogliamo proporti tanti pacchetti dove avrai la possibilità di vivere una giornata tutta colorata di bianco e nero. Tra il museo, una partita della tua squadra e un soggiorno a Torino, avrai la possibilità di immergerti nello spirito della magica Torino e dei suoi tifosi. Regalare esperienze di questo tipo significa offrire momenti unici e memorabili.

Il museo della Juve, conosciuto anche con il nome J-Museum, è un museo storico-sportivo multimediale bilingue dedicato all'omonima squadra, con sede nell'area nord-occidentale della città di Torino. Fu inaugurato nel 2012 in occasione del 115º anniversario di fondazione istituzionale del club bianconero, uno dei più antichi del Paese oltreché proprietario della struttura. All'interno di questo museo, il primo museo sportivo in Italia per numero di visitatori, si può vivere la storia della squadra e vedere i premi e trofei che sono stati vinti nel corso degli anni. Questa è un'altra delle esperienze regalo che possiamo offrirti, perfetta per ogni appassionato della Juve.

Avrai anche la possibilità di assistere a un match scegliendo tra i nostri pacchetti Biglietti Juventus Silver, dove potrai scegliere una partita qualsiasi, esclusi i big match e l'ultima partita di campionato, e Biglietti Juve Gold, che ti permetteranno di vedere una partita tra tutte, nessuna esclusa. Questo tipo di esperienze da regalare sono il sogno di ogni tifoso.

Con alcuni pacchetti avrai, inoltre, la possibilità di alloggiare nella bellissima Torino, rendendo la tua esperienza con la Juventus ancora più completa e indimenticabile.

Cosa stai aspettando? Noi di Golden Moments abbiamo tutti i pacchetti perfetti per te... scopri le nostre proposte e regala esperienze uniche!

Per ulteriori informazioni potete chiamarci al numero 0294.7592.89, oppure inviate un'email all'indirizzo: info@goldenmoments.it. In alternativa contattateci tramite Chat Live, il nostro servizio immediato. 

Scopri i nostri prodotti, cosa aspetti?

Ecco altre proposte che potrebbero interessarti

FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Giro in Mongolfiera Toscana Ho regalato qst esperienza alla mia ragazza per un concomitanza di ricorrenze, visto il prezzo...
Tuttavia, penso non avrei potuto fare scelta migliore, un'esperienza unica e romantica! Ettore

Scelto da
Aiuto Online
Ciao sono Alessia,
Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo: Una giornata con la Juventus?..