Voucher Regalo valido 36 mesi - Consegna immediata via mail | 1999-2022
Carrello
Vacanza in Camper un Viaggio a 360 gradi

Vacanza in Camper un Viaggio a 360 gradi

Curiosità e Vantaggi della vacanza in camper

Viaggiare è una delle attività che più ti regala emozioni. Quando si ritorna da un viaggio, non si è mai gli stessi. Il viaggio cambia le persone, il viaggio migliora le persone. Viaggiare permette di scoprire posti nuovi, conoscere nuove culture, incontrare nuove persone, condividere esperienze, vivere a fondo ogni momento, imparare cose nuove, crescere ed una Vacanza In Camper permette di vivere tutto questo in una volta sola.  Un viaggio in camper è sicuramente il miglior modo per vivere il Viaggio, per arricchirsi interiormente e per imprimere nella mente ricordi che il tempo non potrà mai cancellare. Scoprire e vivere profondamente il paese che vogliamo visitare, entrando in diretto contatto con natura e popoli, usanze e costumi, sapori ed essenze, villaggi e città, stili di vita di persone e paesi lontani, comprendendo e rispettando sempre i luoghi.

Il camper è l’icona delle vacanze in libertà. Ci si trova immersi nella natura senza dover dipendere da nessun altro se non da sé stessi, in completa autonomia grazie alla presenza della cucina, del bagno, del riscaldamento, dei letti, dei divani e di tutte le altre comodità che si possono avere in una normale casa fatta di cemento armato e legno. Svegliarsi ogni giorno in un posto diverso dal precedente e conoscere gente e modi di vivere del tutto sconosciuti fino a quel momento. Il camper è sinonimo di conoscenza, avventura e libertà

Per i più curiosi, il camper non nasce come “mezzo ricreazionale”, ma piuttosto per esigenze pratiche di trasporto.

Nel 1800 in Europa veniva usato un sistema analogo di trasporto merci dove poter dormire la notte. Questi mezzi venivano utilizzati da mercanti e da artisti circensi che giravano il vecchio continente in cerca di una nuova casa o di fortuna. Da li a poco questo mondo si è esteso e le più grandi aziende automobilistiche hanno iniziato ad investire nel settore creando modelli sempre più accessoriati per ogni esigenza.

Il camper rappresenta per gli appassionati un vero e proprio stile di vita; un approccio al viaggio che, in Italia, coinvolge circa 5,6 milioni di turisti l'anno, sia italiani che stranieri.
Una vacanza in camper permette di scoprire posti unici e spostarsi in ogni dove nonostante le esigenze. Si ha la possibilità di scoprire la magia di quell'Italia minore fatta di magnifici borghi, natura, paesaggi suggestivi e tradizioni antiche, senza rinunciare alle comodità.

La pratica dell'”abitar viaggiando” offre una flessibilità senza eguali: permette di tracciare itinerari estremamente personalizzati e di modificarli a proprio piacimento, di organizzare una vacanza slow o una partenza all'ultimo minuto, di slegare la vacanza dalla stagionalità in totale libertà ed autonomia. Dalle vette dolomitiche del Trentino Alto Adige alle magnifiche spiagge della Sicilia, l'Italia rappresenta il paese ideale per una vacanza in camper in famiglia o con gli amici, anche quelli a quattro zampe: 7458 chilometri di coste magnifiche, città d'arte, splendide località montane, 24 parchi nazionali, 47 siti UNESCO e molto altro ancora. 

 Per maggiori informazioni non esitare a contattarci tramite telefono al numero 0294.759.289, via Chat Live oppure tramite Email all'indirizzo: info@goldenmoments.it.

 

I vantaggi di Viaggiare in camper:

L'estrema flessibilità del camper permette di godere delle meraviglie del bel paese in tutte le stagioni, 365 giorni l'anno. Se siete alla ricerca di un contatto diretto con la natura, i parchi nazionali e le loro attrezzatissime aree di sosta rappresentano una meta imprescindibile ed un'ottima occasione per scoprire l'incredibile biodiversità che caratterizza l'Italia. 
E' inoltre possibile coniugare un viaggio in camper con un soggiorno in un agriturismo; con il camper siete liberi di fare tutto senza limiti, l’importante è farlo in bella compagnia, non resta che caricare i bagagli e partire alla scoperta dei colori, dei profumi, dei sapori e delle tradizioni che solo l'Italia è in grado di offrire. La 
vacanza in camper è un genere di vacanza davvero vantaggioso e pieno in cui il divertimento è assicurato. Noleggiare un camper è la scelta giusta se siete alla ricerca di una vacanza che sia avventurosa, divertente e perchè no, anche rilassante. Dove andare in vacanza? Perchè limitarsi a scegliere una sola destinazione? Perchè non sfruttare il tempo libero di vacanza che si ha a disposizione per visitare tanti posti in una volta sola! Grazie al noleggio di un camper non c'è bisogno di preoccuparsi di niente: la tua casa viaggierà con te. Avrai sempre tutto ciò che ti serve a portata di mano. Scopri posti nuovi, esplora il mondo, fatti guidare dalla strada e condividi con la tua famiglia e i tuoi amici dei momenti davvero indimenticabili, che porterai per sempre nel tuo cuore. 
 
Un altro vantaggio è che il camper è ecologico, quindi si andrebbe incontro ad una vacanza sostenibile, a basso impatto ambientale, che promuove la non cementificazione nei territori dove sono presenti campeggi organizzati. Dopo essere ripartito, un camper non lascia tracce.
 
Il punto forte di una vacanza in camper è la possibilità di potersi spostare ogni giorno in un luogo diverso, di scoprire posti magari per caso ed innamorarsi perdutamente, quindi decidere di permanere li per il resto della vacanza, il tutto senza alcun tipo di  preavviso, stando sempre all’aperto. Il camper permette di muoversi dove e come si vuole per esplorare al meglio il territorio, decidendo di partire all’ultimo minuto e, se una destinazione è troppo affollata e non ci si sente sicuri, proseguire verso un’altra meta.  
 

Vacanza in Camper: Economica?

SI! La vacanza in camper è economica, altro particolare non trascurabile per i viaggi 2021, dopo una pandemia che ha messo al tappeto moltissime famiglie italiane e che purtroppo quest’anno non avranno magari la possibilità di poter uscire dalla propria regione e godersi una settimana in relax. Con questa opzione, le persone che vorranno farsi una vacanza con un budget basso, potranno optare per questo tipo di soluzione che oltre ad essere economica è anche sicura a livello sanitario e quindi risulterà il perfetto connubio di ciò che l’italiano ha bisogno dopo i lunghi periodi di zona rossa. La possibilità di andare in più persone, con l’ opzione di cucinare e fare dispensa a bordo, quindi andare incontro anche alla sicurezza di mangiare bene in posti sconosciuti, i costi per un viaggio tipo saranno molto più bassi rispetto a una normale vacanza con cena in ristorante e pernottamento in hotel.

Regala vacanza in camper

Regala una vacanza in camper a qualcuno a cui vuoi bene: il successo di questo tipo di regalo è assicurato, la Vacanza In Camper lascerà a bocca aperta e non c'è niente di meglio che festeggiare un importante traguardo con una vacanza! Si può sfruttare l’occasione di assaporare una vacanza in camper con la propria famiglia.
 

 

 
 
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci tramite telefono al numero 0294.759.289, via Chat Live oppure tramite Email all'indirizzo: info@goldenmoments.it.
 
 

 

FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Giro in aereo da pilota a Bergamo Grandissima esperienza!!!!
DA RIPETERE.
Gentilissimi !!!! MARCO

Scelto da
Aiuto Online
Ciao sono Alessia,
Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo: Vacanza in Camper un Viaggio a 360 gradi?..