Voucher Regalo valido 36 mesi - Consegna immediata via mail | 1999-2020
Carrello
Volare su un Caccia

Volare su un Caccia

Un'esperienza unica

"Come ha fatto in fretta il volare, questo sogno antichissimo, prezioso, a perdere ogni attrattiva, ogni senso, la sua anima."
(Elias Canetti)

Finalmente disponibile anche in Italia l'esperienza di volare su un caccia!

Da oggi Golden Moments ti da la possibilità di realizzare il tuo sogno!
Volare su un caccia supersonico adesso è possibile!

Senti l'adrenalina scorrere nelle vene mentre partecipi come copilota alle manovre più incredibili.

Regala un giro su aereo caccia a una persona appassionata di aerei militari o goditela tu stesso/a! Diventa pilota militare per un giorno e prova l'emozione di volare su di un vero jet militare!
E' tutto organizzato alla perfezione: il trasporto per raggiungere l'albergo e la prenotazione dello stesso, il trasporto per raggiungere la base aerea, le visite mediche necessarie, il breafing del volo e l'eventuale traduttore per la lingua. Oltre al volo vero e proprio
 
E' possibile scegliere tra diverse combinazioni, in base all'aereo e alla location:
 
Alcuni dei caccia che potrai pilottare sono:
 
L-39 Albatros

L'L-39 Albatros è ampiamente utilizzato come aereo d'addestramento avanzato per i più grossi aerei da caccia, ma è possibile impiegarlo anche in missioni d'attacco leggero. Questo aereo è l'ideale per i principianti in quanto risulta relativamente facile da pilotare. L'L-39 combina bassi costi operativi ad ottime performance nel volo subsonico. Ti innamorerai di questo aereo non appena prenderai i suoi comandi e cercherai di controllarlo tu stesso, senza l'ausilio del pilota!

MB-326
L'Aermacchi MB-326 è un aereo da addestramento avanzato prodotto dalla Aermacchi di Varese.Compì il primo volo nel 1957 e fu realizzato per sviluppare un programma addestrativo avanzato su un jet a reazione per i piloti dell'Aeronautica Militare. Venne in seguito utilizzato per lungo tempo presso la Scuola di Volo Basico Iniziale nella base di Lecce-Galatina e poi sostituito dal successore MB-339.
 
Jet Provost
Il BAC Jet Provost, è un aereo da addestramento monomotore turbogetto britannico, che ha rappresentato la piattaforma di addestramento di base della RAF per lungo tempo. Dotato di motori Vipers di potenza crescente, trovò impiego in diversi ruoli oltre a quello di addestratore basico: la velocità di oltre 700 km/h, l'eccellente manovrabilità, l'affidabilità meccanica dimostrata ed i bassi costi operativi, fecero in modo che il velivolo venisse utilizzato anche come aereo acrobatico, addestramento avanzato ed addestramento al bombardamento tattico.
 
Per ulteriori informazioni potete chiamarci al numero 0294.7592.89, oppure inviate un'email all'indirizzo: info@goldenmoments.it. In alternativa contattateci tramite Chat Live, il nostro servizio immediato.

Scopri le nostre esperienze di Volo su Caccia...

I più venduti nei Paesi vicini...

FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Fly an airplane in Rome un brivido mozzafiato...volare su questi aereoplani è una sensazione diversa :)
E roma offre un paesaggio spettacolare Marino

Scelto da
   
Aiuto Online
Ciao sono Alessia
Voucher via mail immediato! Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo, Volare su un Caccia?..