Voucher Regalo valido 36 mesi - Consegna immediata via mail | 1999-2021
Carrello
Regali San Valentino donna

Regali San Valentino donna

Regali per San Valentino donna.

"Le donne sostengono la metà del cielo."

L’amore non ha età. Quindi che tu abbia 18 anni o 53 se ami, ami incondizionatamente. Ad ogni ricorrenza ti ritrovi a dover pensare a che regalo perfetto trovare per la tua donna, Natale, compleanno, anniversari, e come se non bastasse anche San Valentino.

Sei a corto di idee? È normale. Vuoi fare qualcosa di più che un semplice mazzo di fiori, o una cena in qualche ristorante pieno di coppiette? Non ti preoccupare.
 
Golden Moments è qui per te, per aiutarti e suggerirti tante idee regalo che lasceranno senza parole. Tra le nostre varie offerte potrai scegliere tra regalare esperienze singole, od accompagnare tuo nonno nel suo giorno speciale.
 
Il nostro team ti aiuterà a trovare il regalo perfetto come:
·     Lezioni di make-up
·     Fuga romantica.
·     Centro benessere.
e tanto altro ancora!
 
E se hai paura di scegliere il regalo sbagliato non ti preoccupare: Golden Moments ha una soluzione.
Regala un buono regalo valido per 36 mesi ed evita di regalare qualcosa che non corrisponde ai gusti del destinatario. Le esperienze tra cui scegliere sono molte, sapranno soddisfare ogni esigenza e donare emozioni nuove! L'utilizzo del buono è semplice, comodo e immediato.
 
Lasciati ispirare dalle nostre offerte elencate qui in basso e scegli quella che fa per te. I nostri buoni comprendono delle dediche personalizzate per ogni occasione! Se non dovessi trovare quello che fa per te o volessi creare un buono regalo con un credito a tua scelta non esitare a contattare il nostro servizio clienti.
 
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci tramite telefono al numero 0294.759.289, via Chat Live oppure tramite Email all'indirizzo: info@goldenmoments.it.

Tour del lago di Como con eBike e iPad

Sei pronto a immergerti in una nuova e fantastica avventura?
La Startup Stunning Bike Co-Tours è nata nel 2015 a seguito di lunghe conversazioni su come i turisti siano spesso disorientati con tutte le numerose offerte che una città presenta.
Chi non ha mai visto turisti girovagare per la città con la mappa in mano mentre cercano di capire cosa potrebbe essere interessante visitare, o cosa potrebbero fare durante il loro breve soggiorno, e cosa più importante come poter spostarsi da un posto all'altro. Di sicuro è capitato a tutti! Da qui nasce l'idea che tutti i turisti debbano essere aiutati e consigliati in modo amichevole, proprio come se un amico venisse a trovarvi in città!

La missione della Startup è di offrire un nuovo modo di esplorare Como in movimento!
Questo nuovo approccio a bordo di una eco bike elettrica che ti condurrà alla scoperta della città senza distrazioni, fatica e in un modo più comodo: dovrai semplicemente sederti e goderti il viaggio.

Ogni eBike è equipaggiata con un mini iPad che ti permetterà di scoprire monumenti, la loro storia e molte curiosità (con immagine storiche) semplicemente cliccando sopra lo schermo ed utilizzando tecnologia avanzata e sostenibile in modo molto semplice.

L'e-guide è disponibile in 6 lingue: italiano, inglese, spagnolo, francese, tedesco e russo. Tutti i contenuti sono leggibili e udibili grazie all'audio di alta qualità che ti spiegherà in dettaglio tutto ciò che c'è da sapere.

Avrai la possibilità di scelta tra il tour comleto della mattina della durata di 3h, e del tour veloce nel pomeriggio di 1h. Questo tour ti permetterà di divertirti andando alla scoperta di bellezze moderne e antiche della città.
Ti sarà inoltre fornito uno zaino per mettere i tuoi oggetti personali e un paio di cuffie Bluetooth per ascoltare l'audioguida multilingue (secondo l'Art. 173 del Codice Stradale)
Durante il tour un tecnico sarà a tua disposizione per sistemare ogni problema, potrai anche ottenere consigli sull'uso della bici e i suoi accessori (iPad, cuffie bluetooth), e potrà anche prendersi cura della tua eBike o tuoi accessori mentre visiti un monumento o farai un passeggiata.

Se condividi questa idea e vuoi esplorare il lago di Como in un modo totalmente semplice e nuovo, mai visto prima in Italia, a bordo di una bici eletrrica iPad, cuffie Bluetooth, casco, zaino sei più che benvenuto!

Lago di Como|lake como, Italia 38,00 €
Biglietti per Isola Bella, Isola Madre e Rocca di Angera: tariffe per gruppi

Sono oasi fiorite in mezzo al blu del Lago Maggiore. Isola Bella e Isola Madre sono le più suggestive isole dell’arcipelago Borromeo, il cui nome deriva dalla casata dei potenti feudatari che ne acquisirono la proprietà nel XIV secolo. Fu così che questi scogli lacustri furono trasformati in splendidi palazzi barocchi immersi in giardini lussureggianti.

La Rocca di Angera, che si erge maestosa su uno sperone di roccia che domina la sponda meridionale del Lago Maggiore. In posizione strategica per il controllo dei traffici, questo splendido castello apparteneva alla casata nobiliare dei Visconti, ma nel 1449 fu acquistata dai Borromeo, cui appartiene ancora oggi.

Le isole dell’arcipelago Borromeo e la Rocca di Angera sono accessibili da fine marzo a fine ottobre. Per visitarle è necessario acquistare un biglietto ed eventualmente prenotare un tour guidato o un’audioguida. Con questo biglietto potrai vedere sia l’Isola Bella che l’Isola Madre e la Rocca di Angera. Sulle isole potrai esplorare sia i palazzi Borromeo – dai saloni finemente arredati e custodi di pregiate opere d’arte – che i giardini, dove statue e decori architettonici si alternano a geometrie e preziosità botaniche. In particolare, quello dell’isola Madre è un giardino botanico unico per la presenza di essenze vegetali rare e originarie di ogni parte del mondo.

Presso la Rocca di Angera potrai visitare le Sale Storiche: la Torre Castellana, l’Ala Scaligera, l’Ala Viscontea, la Torre di Giovanni Visconti e l’Ala dei Borromeo. Lasciati incantare anche dal Museo della Bambola e del Giocattolo, fondato nel 1988 dalla principessa Bona Borromeo Arese. Il più grande d'Europa nel suo genere, questo museo espone oltre mille bambole realizzate dal XVIII secolo a oggi. La visita alla Rocca di Angera si completa poi con il delizioso giardino medievale, incorniciato dalle mura merlate, dove ammirare piante ed essenze rare.

Milano|milan, Italia 20,00 €

I più venduti nei Paesi vicini...

FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Banchetto Medievale per Due - Gradara Bellissima Gradara, bel ristorante ed ottima ambientazione medievale! Non posso proprio lamentarmi di niente Claudio

Scelto da
Aiuto Online
Ciao sono Alessia
Voucher via mail immediato! Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo, Regali San Valentino donna?..