Voucher Regalo valido 36 mesi - Consegna immediata via mail | est. 99
Imprese Attivazione
Esperienze Natale 2024 in Trentino

Esperienze Natale 2024 in Trentino

Vivi il tuo Natale 2024 in Trentino!

Vivi il tuo Natale 2024 in Trentino!

Se vi dicessi che manca pochissimo al Natale? Ebbene sì, il periodo più atteso ed amato da tutti, grandi e piccini, sta per arrivare. Allacciate le cinture, o meglio, allacciate gli sci e lasciatevi trasportare dalle idee regalo per il Natale 2024 di Golden Moments!

Cosa c’è di meglio di trascorrere le vacanze di Natale assieme alle persone speciali in un posto incantato come il Trentino Alto Adige?

Sali su una slitta trainata dai cavalli, lasciati condurre in boschi incantati e assapora il rumore del silenzio. Come in una fiaba, scendi dalla carrozza e avvolgiti nella natura assopita dall’inverno con una suggestiva passeggiata tra abeti innevati. La magia del Natale la percepisci nelle luci e nei colori del crepuscolo che calano, a poco a poco, sul profilo delle montagne.

Una baita in lontananza ti accoglie con il calore del fuoco acceso, davanti ad un tavolo in legno. Un piatto fumante, un calice di vino e i tuoi affetti attorno a te. Il lusso della semplicità di casa, il piacere di una vacanza in montagna.

Il Trentino Alto Adige è una delle regioni più ambite in Italia durante il periodo estivo, ma soprattutto durante quello invernale! In qualsiasi vallata ci sono città calde ed accoglienti, addobbate con le luci e gli alberi di Natale. Per le strade viaggia il profumo di dolci appena sfornati e per le vie riecheggia qualche musica natalizia proveniente da qualche locale tipico.

La neve ricopre tutto il paesaggio attorno e rende tutto più magico. Fare passeggiate, sciare o semplicemente godersi questi panorami mozzafiato da un rifugio è un’esperienza che non puoi assolutamente perderti per questo Natale 2024!

Fai un regalo ad una persona a te speciale o condividi direttamente un’esperienza con le persone più importanti.

Se dai un’occhiata alle nostre offerte invernali noterai che ci sono esperienze stupende per tutti i gusti e per tutte le età.

Possiamo proporti esperienze rilassanti come:

weekend romantico

wellness spa

beauty farm

Oppure troverai esperienze più adrenaliniche come:

escursioni sul ghiaccio

rafting

Scorri la pagina e fatti ispirare da tutte le nostre idee per le vacanze natalizie che trovi nella sezione Natale 2024 in Trentino. Prepara la valigia e parti per una nuova esperienza indimenticabile!

Quando ti troverai tra le montagne del Trentino Alto Adige vorrai che fosse sempre Natale! Concediti una vacanza con i fiocchi con Golden Moments!

Scoprite le meraviglie che questa fantastica regione italiana ha da offrirvi! Vivi il Natale in Trentino firmato Golden Moments andando alla scoperta di paesaggi incredibili! Montagne, laghi, fiumi e tanto tanto relax! Lasciatevi sorprendere e sorprendete con Golden Moments!

Le nostre esperienze a sono in grado di soddisfare tutti i gusti! Il Trentino è magico e anche le sue esperienze non sono da meno!

Se non doveste trovare il pacchetto per voi non esitate a contattarci! I nostri experience hunters saranno in grado di costruire un pacchetto Natale in Trentino Alto Adige su misura per voi!

Un augurio di Buon Natale 2024 in Trentino da tutti gli Experience Hunters!

Per ulteriori informazioni potete chiamarci al numero 0294.7592.89, oppure inviate un'email all'indirizzo: info@goldenmoments.it. In alternativa contattateci tramite Chat Live, il nostro servizio immediato.

Ecco le nostre proposte per le migliori esperienze di Natale in Trentino!

 Naviga tra le innumerevoli proposte di Golden Moments, per esperienze in Trentino indimenticabili!

Scopri la magia del Natale in Trentino con le nostre esperienze!

 Numerosi pacchetti regalo ti aspettano, per un Natale in Trentino con i fiocchi!

Altre idee per il tuo Natale 2024 in Trentino nelle nostre sezioni!

FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Giro in Mongolfiera Toscana Ho regalato qst esperienza alla mia ragazza per un concomitanza di ricorrenze, visto il prezzo...
Tuttavia, penso non avrei potuto fare scelta migliore, un'esperienza unica e romantica! Ettore

Scelto da
Aiuto Online
Ciao sono Alessia,
Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo: Esperienze Natale 2024 in Trentino?..