Voucher Regalo valido 36 mesi - Consegna immediata via mail | est. 99
Imprese Attivazione
Incentivi per imprese 2023

Incentivi per imprese 2023

Prenota i tuoi pacchetti e regala esperienze uniche ai tuoi dipendenti!

 “Portatemi via la mia gente e lasciatemi le aziende vuote e presto l'erba crescerà sul pavimento dei reparti. Portatemi via le aziende e lasciatemi le persone con cui lavoro e presto avrò aziende migliori di prima.” 

ANDREW CARNEGIE
 
Perchè dietro al successo di ogni azienda il cuore pulsante sono le persone che vi operano.
 
Per incentivare i tuoi dipendenti e trovare una palese occasione per rendere visibile i casi di successo che hanno contribuito ai risultati aziendali affidati a noi di Golden Moments.
Con il nostro supporto potrai attivare diversi crediti che potranno essere personalizzati e che avranno una validità di 36 mesi dal momento dell’avvio del programma di incentivi per le imprese 2021 costruito ad hoc con la vostra azienda.
 
Per l’anno 20223/24  puoi scegliere di portare avanti la tua attività di Manifestazioni a Premi le quali si dividono in due differenti categorieꓽ
•Concorsi
•Operazioni
 
Entrambe sono iniziative che si prefiggono il duplice scopo di favorire, nel territorio dello Stato italiano e attraverso la promessa di premi, la scoperta e la conoscenza di prodotti, servizi, imprese, marchi o brand e la vendita di beni o servizi. Le differenze riguardano alcuni aspetti quali: la durata massima, la modalità o la meccanica di assegnazione dei premi e chi si aggiudica il premio.
 
Gli Experience Hunters sono in grado di presentare differenti soluzioni, quali:
 
Attività culturali ---> Buono Arte e Cultura 
Attività sportive ---> Avventura 
Attività di benessere ---> Bellezza e benessere 
e tanto altro!!!
 
Siamo felici di aver realizzato molteplici campagne con marchi quali 'Oreal, HP, Kellogg's, Durex, Galbusera, Publicis, Tau Marin che hanno voluto premiare i loro dipendenti o i consumatori finali.
 
I nostri clienti, i vostri collaboratori restano soddisfatti nel servizio che ottengono, vivendo esperienze memorabili! Se sei interessato a premi e incentivi per le imprese 2021 non esitare a contattarci!
 
Di seguito i noatri contatti:
ChatLive
Tel: 0294 759289
Email: info@goldenmoments.it

I più venduti nei Paesi vicini...

FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Tour le due anime di Montepulciano ottima occasione per visitare uno dei borghi più belli e caratteristici che abbia mai visto. Il tour delle cantine è un ottimo surplus per accompagnare la visita con degliu ottimi sapori. Luigi e Marina

Scelto da
Aiuto Online
Ciao sono Alessia,
Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo: Incentivi per imprese 2023?..