L'esperienza
Scopri alcune delle città più iconiche d'Europa con un weekend pensato per tutta la famiglia. Questo pacchetto ti offre la possibilità di vivere due giorni all'insegna della scoperta, del divertimento e del relax, senza doverti preoccupare dell'organizzazione del viaggio.
Potrai scegliere la destinazione che più ti ispira tra Londra, Parigi, Barcellona, Amsterdam, Vienna, Berlino e Valencia, organizzando la partenza nel periodo che preferisci. Che tu voglia passeggiare lungo la Senna, visitare i musei di Amsterdam, ammirare Buckingham Palace, esplorare i palazzi imperiali di Vienna o respirare l'atmosfera mediterranea di Barcellona e Valencia, ogni città saprà regalare emozioni uniche a grandi e piccoli.
Il pacchetto è stato pensato per garantire la massima comodità fin dalla partenza: voli, bagagli, trasferimenti e soggiorno sono già inclusi, così potrai concentrarti esclusivamente sul piacere del viaggio e sulla creazione di nuovi ricordi insieme alla tua famiglia.
La flessibilità rappresenta uno dei principali punti di forza dell'esperienza: potrai infatti scegliere sia la destinazione sia il periodo di viaggio, compatibilmente con la disponibilità e nel rispetto delle condizioni del pacchetto.
Cosa è incluso
- Volo di andata e ritorno da Milano o Roma
- 2 bagagli da stiva da 20 kg
- 4 zaini da cappelliera
- Transfer aeroporto–hotel–aeroporto
- 2 pernottamenti in hotel selezionato
- Prima colazione per tutta la durata del soggiorno
- Assistenza nella prenotazione del viaggio
Durata
3 giorni e 2 notti.
Numero di partecipanti
Il voucher è valido per 2 adulti e 1 o 2 bambini fino ai 12 anni.
Località
Il soggiorno è prenotabile scegliendo una delle seguenti destinazioni:
- Londra
- Parigi
- Barcellona
- Amsterdam
- Vienna
- Berlino
- Valencia
Esperienze incluse a Valencia
Per i soggiorni con destinazione Valencia, il pacchetto comprende inoltre l'ingresso a due delle attrazioni più iconiche della città:
- Oceanogràfic Valencia
- Bioparc Valencia
Altre informazioni
Il pacchetto è valido esclusivamente al di fuori di ponti e festività nazionali. Eventuali richieste in tali periodi potrebbero prevedere un supplemento.
La prenotazione è soggetta alla disponibilità di voli e strutture ricettive al momento della richiesta. Per garantire la migliore disponibilità e le tariffe previste dal pacchetto, si consiglia di effettuare la prenotazione con almeno 6-8 settimane di anticipo.
Per eventuali esigenze particolari, richieste personalizzate o informazioni aggiuntive, il nostro servizio clienti sarà a disposizione per individuare la soluzione di viaggio più adatta alle vostre necessità.
Perché scegliere questo pacchetto?
- Nessun pensiero per l'organizzazione del viaggio
- Destinazione e periodo di viaggio flessibili
- Voli, hotel e transfer già inclusi
- Formula ideale per famiglie con bambini
- Alcune delle capitali europee più amate in un unico voucher
- Possibilità di arricchire il viaggio con esperienze Golden Moments (ove disponibili)