Tour in autobus hop-on hop-off a Stoccolma
Esperienza internazionale : Svezia
Autobus Hop on Hop Off
Tour di Stoccolma
1 persona
“In viaggio la cosa migliore è perdersi. Quando ci si smarrisce, i progetti lasciano il posto alle sorprese, ed è allora, ma solamente allora, che il viaggio comincia”
(Nicolas Bouvier)
Spostati tra gli autobus con piano panoramico e le imbarcazioni dell'arcipelago di Stoccolma con un pass da 24 ore. Scopri attrazioni storiche e culturali della città come il Palazzo Reale, il Municipio, il Museo Vasa e lo zoo e museo all'aperto Skansen.
Cosa aspetti? Golden Moments ha pensato a tutto con il pacchetto
tour in autobus hop on hop off a Stoccolma.
Esplora la capitale svedese a bordo di un autobus con piano panoramico. Approfitta di partenze con frequenza regolare da tutte le fermate e scegli il tempo da dedicare alla scoperta della storia e della cultura di ciascun sito lungo il percorso.
Visita l'enorme Palazzo Reale, residenza ufficiale della Monarchia svedese, e il Municipio dove ogni anno si tiene il banchetto dei premi Nobel. Non perderti le meravigliose chiese gotiche e i musei più importanti della città, tra cui lo zoo e museo all'aperto di Skansen e il Museo Vasa, che ospita un galeone del XVII secolo segnato da un tragico destino.
Raggiungi in autobus la città vecchia e il quartiere alla moda di SoFo sull'isola di Södermalm, ricco di bar e boutique. Scegli tra le innumerevoli mostre d'arte e di letteratura, con letture e concerti nella Kulturhuset (casa della cultura), edificio dalla controversa architettura.
Per ulteriori informazioni potete chiamarci al numero 0294.7592.89, oppure inviate un'email all'indirizzo:
[email protected]. In alternativa contattateci tramite Chat Bot sulla destra del vostro schermo per ricevere il nostro servizio immediato.