Voucher Regalo valido 36 mesi - Consegna immediata via mail | 1999-2021
Carrello
Concorsi e Operazioni a Premi per Settore Aziendale

Concorsi e Operazioni a Premi per Settore Aziendale

Prezzo medio 9,21 € - 7948,00 €  |  Esperienze: 1833
Cosa sono i concorsi a premi? Come si organizzano le operazioni a premi? Cos'è la differenza tra concorsi e operazioni a premi? Se stai ideando una manifestazione a premio e non sai cosa mettere in palio, affidati agli esperti di Golden Moments che ti guideranno passo per passo dal processo di sviluppo e dell'idelizzazione del concorso alla campagnia di manifestazione finale.

Fatti supportare da un’agenzia esperta in Concorsi ed Operazioni a Premio! Ti offriamo una varietà di idee premio per Concorsi e Operazioni a Premi per Settore Aziendale per scegliere il premio che si addice di più alla tua azienda!

Le manifestazioni pubblicitare si suddividono in Concorsi a Premio e Operazioni a Premio:

I Concorsi a Premio sono iniziative aziendali scelte per gratificare i consumatori ad un marchio o prodotto, incrementare le vendite, stimolare acuqisti, e promuovere l'immagine aziendale. L’elemento principale dei Concorsi a Premio è la casualità dell'estrazione, un congegno elettronico esegue una selezione a sorte, tra i concorrenti che sono stati in grado di raggiungere e soddisfare per primi le condizioni stabilite dal regolamento. Solo alcuni dei partecipanti possono aggiudicarsi i premi messi in palio. Per avviare il Concorso a Premio è necessario che vengano indicati alcuni elementi fondamentali quali: soggetti promotori, durata, ambito territoriale, metodo di svolgimento, natura e valore dei premi, tempi di consegna dei premi, dati delle Onlus alle quali devolvere i premi non assegnati e infine bisogna inviare l’intero regolamento al Ministero dello Sviluppo Economico. La durata massima per un Concorso a Premio è di 1 anno.

Le Operazioni a Premio sono iniziative aziendali scelte per incrementare le vendite, stimolare acuqisti, e promuovere l'immagine aziendale. Le Operazioni a Premio prevedono la distribuzione di premi a tutti coloro che acquistano un determinato quantitativo di prodotti/o o servizi/o, oppure la distribuzione di premi a tutti coloro che acquistano o vendono un determinato prodotto o servizio. Tutti i partecipanti potranno aggiudicarsi i premi messi in palio nella operazione. Prima di procedere con l’avvio delle Operazioni a Premi devono essere indicati alcuni elementi strutturali, quali: soggetti promotori, durata, ambito territoriale, modalità di svolgimento, natura e valore indicativo dei premi messi in palio e termine della consegna dei premi. La durata massima per le Operazioni a Premio è di 5 anni.

I Concorsi e Operazioni a Premi possono essere rivolti ai consumatori, i dipendenti, concessionari, collaboratori e intermediari. Entrambe sono iniziative che si prefiggono il duplice scopo di favorire, nel territorio dello Stato italiano e attraverso la promessa di premi, la scoperta e la conoscenza di prodotti, servizi, imprese, marchi o brand, e la vendita di beni o servizi. Le differenze riguardano alcuni aspetti quali: la durata massima, la modalità o la meccanica di assegnazione dei premi e chi si aggiudica il premio.

Coloro che intendono organizzare una Manifestazione a Premi possono trovare supporto in questa sezione dedicata ai Concorsi e Operazioni a Premi per Settore Aziendale in cui Golden Moments ha messo a disposizione 25 sottosezioni con informazioni per determinati settori merceologici.

Gli Experience Hunters di Golden Moments saranno pronti ad aiutarvi nell'organizzazione a 360 gradi dei vostri Concorsi e Operazioni a Premi per Settore Aziendale. Vi aiuteranno a creare premi ed esperienze in linea con le vostre idee e con il vostro marchio, così da dimostrare alla vostra clientela la solidità della vostra compagnia.

Per ulteriori informazioni potete chiamarci al numero 0294.7592.89, contattarci via email all'indirizzo: info@goldenmoments.it oppure rt@goldenmoments.it . In alternativa contattateci tramite Chat Live, il nostro servizio immediato.

Scopri tutti i nostri premi e incentivi detassabili per settore aziendale validi per 36 mesi!

FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Pilot a Helicopter in Torino (Italy) Esperienza unica! Loro poi sono bravissimi e gentilissimi! Consigliata a tutti! Alessandro s

Scelto da