Voucher Regalo valido 36 mesi - Consegna immediata via mail | est. 99
Imprese Attivazione
Concorsi e Operazioni a Premi Media

Concorsi e Operazioni a Premi Media

Prezzo medio 19,50 € - 1599,00 €  |  Esperienze: 55
Stai cercando come premiare i tuoi clienti piú fedeli con un Concorso o Operazione a Premi e hai bisogno di iaiuto? Stai pensando di ideare una manifestazione a premio ma non hai idea di cosa offrire come premi in palio? Affidati agli Experience Hunters di Golden Moments che vantano differenti collaborazioni con aziende quali: L'Oreal, HP, Durex, Kellogg's, Interflora, Galbusera, Tau Marin e tante altre.

L’operazione a premio può essere svolta solo da imprese produttrici o commerciali fornitrici o distributrici dei beni o dei servizi allo scopo di promozionare i propri beni o servizi e dalle organizzazioni rappresentative dell’associazionismo economico tra imprese costituite sotto forma di consorzi e di società anche cooperative.

Cosa sono i Concorsi a Premi? Come si organizzano le Operazioni a Premi? Cos'è la differenza tra i Concorsi e le operazioni a premi? Se stai ideando una Manifestazione a Premio e non sai cosa mettere in palio, gli esperti di Golden Moments ti guideranno passo per passo dal processo di sviluppo e dell'idealizzazione del concorso alla campagna di manifestazione finale.

Possono essere messi in palio: beni mobili, beni immobili, servizi, sconti di prezzo, documenti di legittimazione (biglietti di cinema o teatro..)

E’ stato dimostrato da un’infinità di ricerche che è economicamente più vantaggioso fidelizzare un cliente acquisito piuttosto che lavorare per acquisirne nuovi perché:
- Vendere ad un cliente fidelizzato è più facile, più veloce e costa meno rispetto a vendere a clienti ancora da acquisire
- I clienti fidelizzati sono solvibili (cioè pagano le tue fatture, altrimenti li avresti già lasciati alla concorrenza)
- I clienti fidelizzati diventano tuoi fan e si fanno promotori della tua azienda sul mercato
- Un parco clienti consolidato garantisce una base solida di fatturato ogni anno che ti permette di progettare il futuro con serenità e di avere risorse da investire nell’espansione del tuo business.

Noi di Golden Moments vi offriamo una varietà di premi per stupirli. Gli Experience Hunters di Golden Moments saranno pronti ad aiutarvi nell'organizzazione a 360 gradi i vostri Concorsi e Operazioni a Premi Media . Vi aiuteranno a creare premi ed esperienze in linea con le vostre idee e con il vostro marchio, così da dimostrare alla vostra clientela la solidità della vostra azienda.

Nel caso in cui non siate riusciti a trovare ciò che cercavate, date un'occhiata alla nostra opzione Premi su Misura

Per ulteriori informazioni potete chiamarci al numero 0294.7592.89, contattarci via email all'indirizzo: info@goldenmoments.it oppure rt@goldenmoments.it . In alternativa contattateci tramite Chat Live, il nostro servizio immediato.
 
Gamma Prodotti A mappa Refine search
Filtri di ricerca
Cerca:
Località dell'esperienza
Use my location
Distanza (km)
Dal prezzo: ( €)
Al prezzo: ( €)
Volo
  • Lezioni di volo..
  • Skydiving & Paracadut.....
  • Aereo da caccia..
Lifestyle
  • Degustazione di vini..
  • Tè del pomeriggio..
  • Cenare fuori..
  • Weekend esperienze..
  • Giri turistici..
  • Theatre Packages..
  • Perfume Making..
Azione & Avventura
  • Percorso avventura..
Bellezza & Benessere
  • Un giorno alla Spa..
  • Massaggi..
  • Salute & Benessere..
  • Trucco e sezione fotograf.....
  • Stile personalizzato..
Regali Personalizzati
  • Altri..
Themes
  • Groups..
  • Regali per lei..
  • Regali per lui..
  • Regali per coppia / Due..
  • Regali per la mamma..
  • Regali per il papà..
  • Regali per bambini..
Azienda
  • Spirito di squadra..
  • Regali..
  • Vouchers..
FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Guinness Storehouse Connoisseur Experience L'esperienza Guinness Storehouse Connoisseur è stata a dir poco
fantastica, per un appassionato della birra dublinese quale sono.
Un locale assolutamente isolato dal resto della visita alla Storehouse
- nonostante fosse all'interno - ha accolto 16 adepti per avvicinarli
alla conoscenza della storia ed alla degustazione di quattro birre
prodotte da Guinness.
Guidati da un simpaticissimo ed esperto anfitrione i nostri 16
discepoli sono arrivati alla prova finale: la spillatura di una pinta
di Guinness.
Un'esperienza più che consigliata Guinness

Scelto da
Aiuto Online
Ciao sono Alessia,
Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo: Concorsi e Operazioni a Premi Media?..