Voucher Regalo valido 36 mesi - Consegna immediata via mail | 1999-2021
Carrello

Visita e degustazione al Podere in Piemonte

Visita e Degustazione al Podere
Per una persona

Prenditi una giornata di relax e recati nella suggestiva location in mezzo ai vigneti in provincia di Novara per fare un'esperienza di degustazione e visitare la cantina dove il vino piemontese viene prodotto.

Goditi un'esperienza tra i suggestivi vigneti piemontesi, visita la cantina di produzione e delizia il tuo palato con due calici di vino DOC dall'area degustazione con vista sui vigneti. La degustazione è servita in abbinamento ad un tagliere di prodotti tipici locali di qualità.

Che aspetti? Non farti scappare quest'occasione unica offerta da Golden Moments per prenderti una pausa dalla routine quotidiana e dallo stress lavorativo.

Per ulteriori informazioni potete chiamarci al numero (+39) 0294.7592.89, oppure inviate un'email all'indirizzo: info@goldenmoments.it. in alternativa contattateci tramite Chat Live, il nostro servizio immediato.
  • Prezzo 30,00 €
  • Quantità:
Visita e degustazione al Podere in Piemonte

Visita e degustazione al Podere in Piemonte:  

 L'Esperienza

Vivi l'esperienza di degustazione presso il Podere in provincia di Novara. Verrai accolto in azienda e condotto nel vigneto. Avrai la possibilità di passeggiare tra i filari ammirando il bellissimo panorama.

Poi ci sposteremo verso la cantina, dove potrai assistere ad una visita guidata che ti illustrerà il processo di vinificazione, di invecchiamento e di imbottigoiamento dei vini di produzione propria. 

Al termine della visita, potrai accomodarti nell'area degustazioni, costituita da un ampio salone elegante e tradizionale con vista sul vigneto. In caso di bel tempo è possibile effettuare la degustazione anche all'esterno. 

Che aspetti? Cogli quest'occasione per degustare il delizione vino piemontese e rilassarti per una giornata immerso nel verde dei vigneti. 

La degustazione include:

  • Due vini DOC di produzione della cantina
  • Tagliere di prodotti tipici locali di qualità (annate e prodotti possono variare a seconda della disponibilità)

Durata

L'esperienza dura circa 90 minuti

Numero dei partecipanti

Il prezzo è da intendersi per una persona

Disponibilità

Tutti i giorni previa prenotazione

Località

Str. della Traversagna, 1, Boca Novara

Codice : IT10064193

Visita e degustazione al Podere in Piemonte:

Vedi Località

Visita e degustazione al Podere in Piemonte: Disponibilità

Visita e degustazione al Podere in Piemonte: Curiosità

Visita e degustazione al Podere in Piemonte: Non sono ancora sicuro

Visita e degustazione al Podere in Piemonte: Restrizioni

Segui questi 4 semplici passaggi per vivere la tua indimenticabile esperienza!

Acquista la tua esperienza regalo

Scegli fra più di 7000 esperienze in Europa e gli Stati Uniti
Clicca qui per la guida al processo d'acquisto
Clicca qui per nascondere

Ricevi il tuo voucher via email oppure per posta

Il tuo voucher può esserti inviato immediatamente via email oppure per posta. Allegato alla mail riceverai un voucher personalizzato in formato pdf che potrai stampare e consegnare al destinatario

Attiva il tuo voucher sul nostro sito

Il destinatario visiterà il nostro sito per attivare il voucher regalo. Potrà eventualmente scegliere di cambiare la sua esperienza con un'altra soluzione di sua preferenza

Prenota una data

Contatta il nostro servizio clienti oppure la località per prenotare la data della tua esperienza.

  • Prezzo 30,00 €
  • Quantità:

Visita e degustazione al Podere in Piemonte: Prodotti Alternativi

FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Banquet of the Nobles in a Costume in a Castle – Piacenza, Italy Atmosfera fantastica...gli animatori sono bravissimi e non sono usciti dal loro ruolo neanche per un momento! Abbiamo avuto alcuni problemi a prenotare perchè effettuano il banchetto solo in determinate date, ma alla fine l'attesa è valsa lo spettacolo! Stefano

Scelto da