Voucher Regalo valido 36 mesi - Consegna immediata via mail | est. 99
Carrello0,00 €
Esperienza autentica in Yurta a contatto con la natura: regala un soggiorno originale!

Esperienza autentica in Yurta a contatto con la natura: regala un soggiorno originale!

Soggiorna in una Yurta insieme a una persona a te cara, vivi la magia del

"Viaggiare è camminare verso l’orizzonte, incontrare l’altro, conoscere, scoprire e tornare più ricchi di quando si era iniziato il cammino."

Sei alla ricerca del regalo perfetto per una persona amante dell'avventura? Sei insicuro sul regalo da fare e non sai più dove cercare? Sei nel posto giusto: noi di Golden Moments abbiamo la soluzione pensata appositamente per te! 

Spesso e volentieri ci ritroviamo a ridosso di compleanni e festività senza sapere cosa regalare, giriamo per negozi e centri commerciali alla ricerca di un regalo materiale, che finirà per accumularsi insieme a tutti gli altri che riceverà il festeggiato. Talvolta, la ricerca del “regalo perfetto” può risultare persino stressante e viaggiamo nell’insicurezza che i nostri gusti non incontrino quelli del festeggiato… per questo noi di Golden Moments ti consigliamo un’alternativa elettrizzante: regala un’esperienza che esca dagli schemi, che sia memorabile e, senza ombra di dubbio, si rivelerà molto più personale!

Se vuoi essere quella persona che regala avventure e viaggi insoliti, affidati a noi! Trascorri una notte in una yurta, vivi un'esperienza autentica! Le yurte di Ca' Cigolara provengono direttamente dalla Mongolia, montate con tanta fatica e tanta passione! Sono costruite in materiali naturali e arredate in modo semplice, ma al contempo sanno essere molto confortevoli. Esse sono posizionate su pedane di legno per offrire una migliore coibentazione sia dal caldo che dal freddo. 

Ca’ Cigolara nasce nel 2014 a coronamento di un’idea rincorsa per molti anni, di creare nell’ ambito della ospitalità, qualcosa di originale, come alternativa alla frenetica vita della città. L'idea è stata proprio quella di ricreare un angolo di Mongolia in Borgo Val di Taro, sul parmense, un piccolo paradiso naturale sull’Appennino, dove gli ospiti potranno rigenerarsi, rilassarsi e soprattutto sentirsi a proprio agio! L’azienda agricola, certificata Bio, si affaccia sull’Oasi Regionale dei Ghirardi e ha un’estensione di sei ettari. Comprende un ampio orto, dal quale proviene gran parte della verdura proposta agli ospiti, un piccolo frutteto e un bellissimo campo di lavanda da cui è possibile ricavare l'olio essenziale. Il raccolto della coltivazione di piccoli frutti (ribes rosso, ribes nero, uva spina, lamponi, more) viene interamente trasformato in marmellate, gelatine e liquori, utilizzati in agriturismo e in vendita presso la struttura, insieme ad altri prodotti per la cura del corpo, ricavati da piante spontanee o coltivate.

Ciò che non l'azienda non è in grado di produrre autonomamente, cerca di procurarlo dai migliori produttori locali, con l’obiettivo, nel tempo, di avvicinarci al traguardo della filiera a km 0. Se sceglierai un soggiorno presso Ca' Cigolara, farai una scelta ecologica e consapevole!

Ecco a voi diverse proposte per soddisfare ogni vostra esigenza:

 

 Per ulteriori informazioni potete chiamarci al numero 0294.7592.89, oppure inviate un'email all'indirizzo: info@goldenmoments.it. In alternativa contattateci tramite Chat Live, il nostro servizio immediato.

FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Guinness Storehouse Connoisseur Experience L'esperienza Guinness Storehouse Connoisseur è stata a dir poco
fantastica, per un appassionato della birra dublinese quale sono.
Un locale assolutamente isolato dal resto della visita alla Storehouse
- nonostante fosse all'interno - ha accolto 16 adepti per avvicinarli
alla conoscenza della storia ed alla degustazione di quattro birre
prodotte da Guinness.
Guidati da un simpaticissimo ed esperto anfitrione i nostri 16
discepoli sono arrivati alla prova finale: la spillatura di una pinta
di Guinness.
Un'esperienza più che consigliata Guinness

Scelto da
Aiuto Online
Ciao sono Alessia,
Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo: Esperienza autentica in Yurta a contatto con la natura: regala un soggiorno originale!?..