Fidelizzazione del Cliente
Trova tantissime idee originali per premiare i clienti!
Cosa significa fidelizzare?
Significa rendere fedeli i clienti a un prodotto a una catena di negozi con opportune tecniche di marketing o di pubblibicità. La fidelizzazione é un legame commerciale e personale che si crea con il cliente, permettendo a chi compra di "sentirsi a casa" e a chi vende di avere una continuità nelle vendite. Questo porterà da parte del cliente a una band loyalty e quindi a una maggiore visibilità del marchio dovuto da un passaparola di clienti soddisfatti. L’importanza del passaparola di un cliente soddisfatto della tua attività, ha dei vantaggi in quanto sicuramente ti consiglierà a parenti ed amici. Fai conto, quindi, di avere già quasi in tasca minimo una decina di potenziali clienti, che già ti conoscono, anche solo per “sentito dire”. Questo ti permetterà di distinguerti dalla concorrenza e aumentare il numero dei tuoi clienti.
Offrire premi ai tuoi clienti aumenta la fidelizzazione perché come ben sapete la strategia marketing non si conclude al momento dell'acquisto, ma é necessario coltivare la relazione con i tuoi clienti, per far si che non si dimentichino in breve tempo del tuo brand. La fidelizzazione e le attività di rafforzamento dei rapporti, è un work in progress, che porta dei vantaggi al cliente e all'azienda.Il benefit principale della fidelizzazione del cliente è proprio questo: un cliente fedele, che conosce la tua attività e si fida dei servizi che sei in grado di offrire, e che può comprare da te in ogni periodo dell’anno. Il tuo fatturato risentirà tantissimo di questi acquisti abituali e tu potrai continuare a sorridere, anche durante i mesi più duri.
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Il sistema per la Fidelizzazione del cliente è adattabile a Imprese di tutte le dimensioni. Tra i nostri regali premio per i clienti abbiamo numerose attività,come,ad esempio:
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