Voucher Regalo valido 36 mesi - Consegna immediata via mail | est. 99
Imprese Attivazione
Premi Aziendali nel Periodo Covid

Premi Aziendali nel Periodo Covid

Alcune delle migliori proposte per premiare i tuoi dipendenti con attività che rispettino le regole Covid

L’arrivo del Covid-19 ha portato tantissimi cambiamenti nella nostra società e specialmente nell’ambiente lavorativo, colpito da una grave crisi e sottoposto a tante nuove regole da rispettare. Durante una crisi come questa, molte aziende si focalizzano sul trovare un modo per contenere le perdite e arrivare a risultati accettabili. Per raggiungere questi obiettivi il segreto è continuare a occuparsi del benessere dei dipendenti e trovare i migliori premi dipendenti covid.

È proprio in momenti come questo che il Welfare Aziendale non può passare in secondo piano. Assicurarsi che i vostri lavoratori continuino ad avere la giusta motivazione, nonostante stiano vivendo un periodo così difficile, è fondamentale. Preoccuparsi del benessere dei vostri dipendenti è un’azione per il loro bene, ma aiuterà anche la vostra azienda ad aumentare la produttività. Se quindi ti stai chiedendo come premiare i tuoi dipendenti durante il Covid, questa è la pagina che fa al caso tuo.

I premi adatti alla situazione Covid

Golden Moments ha avuto modo negli anni di constatare come le esperienze siano spesso più apprezzate di tanti altri regali e premi materiali. E questo regola varrà anche per i premi aziendali adatti al covid. In un periodo come quello del Covid-19, probabilmente ci saranno perplessità sulla possibilità di svolgere alcune attività ed esperienze originali. In realtà, Golden Moments offre tantissime idee di esperienze all’aperto, attività nel rispetto delle regole Covid, regali aziendali originali Gift Cards per tantissimi negozi e siti. Ecco di seguito alcuni esempi di premio aziendale covid: 

L’importanza di premi aziendali in un periodo delicato come questo è dimostrata anche dalle azioni di alcune delle più importanti aziende italiane. Il Welfare Aziendale durante il Covid non è stato trascurato da società come la Ferrari, De Longhi, Ferrero, Barilla, Unieuro e tante altre che durante il 2020 non hanno rinunciato a ripagare i propri clienti per il duro lavoro e la dedizione anche in tempi difficili come questo. Anzi, queste imprese hanno al contrario accelerato ulteriormente in campo aziendale con premi ai dipendenti molto generosi. Cosa aspetti a trovare anche tu i migliori premi aziendali nel rispetto delle regole Covid?

SCOPRI DI SEGUITO TUTTE LE PROPOSTE DI PREMI AZIENDALI A BASSO RISCHIO COVID

I nostri premi a basso rischio Covid

Premi Avventura durante il Covid

Dover rispettare le regole di distanziamento per il Covid, non ha fermato tantissime delle attività di avventura che proponiamo ai nostri clienti. Infatti, molte delle nostre attività sono ancora disponibili e richiedono semplicemente l'utilizzo della mascherina durante lo svolgimento insieme a qualche precauzione aggiuntiva. Di seguito alcune idee di premi aziendali Covid.

Potrai vivere un momento mozzafiato con uno dei nostri Giri in Mongolfiera in varie città d'Italia. Inoltre, sempre per vedere il mondo da una nuova prospettiva, ci sono tante altre Esperienze in Volo che faranno al caso vostro. Potrete dare un'occhiata ai nostri Voli in Elicottero o in Aereo. Per invece coloro che sono più temerari, sono disponibili anche Lanci in Paracadute e Lanci in Parapendio

Per coloro che non solo vorrebero sentire cosa si prova a volare, ma che hanno sempre sognato di essere loro in controllo e di poter pilotare, abbiamo tante proposte di Lezioni di Volo. Scegliete come premio dipendenti covid la nostra incredibile Lezione di volo in Aereo a Calvisano, e non ve ne pentirete!

Per un momento di pura adrenalina, i nostri Giri in Pista con macchina da corsa sono unici nel loro genere. I premi aziendali in pista sono sempre molto apprezzati e realizzeranno il sogno di chi si è sempre chiesto cosa si prova a essere un pilota da corsa. Potrai scegliere tra Ferrari, Lamborghini o Giro in Monoposto, e tanti altri. 

Infine, non possono mancare alcune avventura in acqua. Anche in questo caso, tutto nel rispetto delle regole Covid. Prendi allora in considerazione per i tuoi premi aziendali dipendenti, alcune delle nostre Immersioni

Vacanze Alternative 
La pandemia ha sconvolto sicuramente anche le nostre vacanze. Nonostante, a seconda delle restrizioni vigenti in alcuni periodi, sia ancora possibile una tradizionale vacanza in albergo, vogliamo proporti qualcosa di alternativo e unico. Queste esperienze permetteranno di essere completamente al sicuro per quanto riguarda le preoccupazioni Covid, e saranno anche momenti magici che ricorderete per sempre. Non rinunciare allora ai viaggi premio aziendali durante il Covid!

Innazitutto, tra le noste proposte ci sono tantissime soluzioni di Vacanze in Camper. Questo tipo di vacanza è un momento unico da passare con la famiglia, un'esperienza alla scoperta della libertà. Almeno una volta nella vita questo genere di vacanza bisogna provarla, per capire cosa vuol dire uno stile di vita più spartano e avventuriero. Durante una vacanza in camper, sei tu a decidere gli itinerari e poi in qualsiasi momento decidere di cambiare rotta tanto non ci sono prenotazioni da rispettare. 

Tra le nostre idee di premi aziendali covid, ci sono anche vacanze alternative immersi nella natura. Trovarsi dispersi in mezzo alla natura è sicuramente un'esperienza affascinante e molto sicura dal punto vista delle regole Covid. Per questo genere di vacanza abbiamo due opzioni, una per i dipendenti più avventurieri e una un po' meno. Per chi vuole scoprire cosa significa sopravvivere in mezzo al verde, proponiamo un Corso di Sopravvivenza nel Bosco. Invece, per chi vorrebbe sempre trovarsi nel bosco ma circordato da qualche comfort in più, valutate le nostre opzioni di Soggiorno in Casa Sull'Albero, che include anche un fantastico idromassaggio.

Esperienze all'Aria Aperta

Sicuramente, nella situazione in cui ci troviamo, stare all'aria aperta è sempre preferibile al rinchiudersi dentro qualche struttura. Per questo, tra i nostri premi aziendali adatti al Covid, vogliamo proporti tante idee di esperienze all'aria aperta e nella natura. Non perderti nessuno dei nostri premi aziendali Covid-19!

Un'attività all'aria aperta molto amata è quella delle Esperienze a Cavallo. Golden Moments ha tantissime proposte di attività da svolgere con i cavalli. Si può svolgere una semplice Passeggiata a Cavallo o, per chi volesse imparare a cavalcare, si potrà svolgere una Lezione di Equitazione. Per i dipendenti con bambini, offriamo anche una Passaggiata sul Pony. Infine, per vivere un'intera vacanza a contatto con questi animali, proponiamo Una Settimana in Sicilia con Escursioni a Cavallo

Sempre per passare del tempo all'area aperta, scoprendo nuovi luoghi, per chi non amasse andare a cavallo abbiamo tante proposte di Bike Tours. Per chi preferisci visitare posti incantevoli facendo meno fatica, proponiamo anche giri in e-bike, in particolare il nostro Giro in e-bike nel Passo dello Stelvio.

Infine, per i dipendenti alla ricerca di attività più culturali, ci sono tanti City Tours molto interessanti. Golden Moments propone anche dei Tour delle Città Insoliti. Ad esempio, un Tour alla Scoperta dell'Arte di Strada Napoli, oppure per gli amanti del cinema un Tour di Roma nei Luoghi del Film Angeli e Demoni

Regali Originali

Nell'ambito del Welfare Aziendale, oltrei ai premi aziendali può esserci la necessità di pensare a qualche regalo per i vostri dipendenti in caso di occasioni speciali: Pasqua, Natale, Anniversari e così via. Anche per questa categoria le idee regalo Covid-free non mancano.

Innanzitutto, una sorpresa sempre molto gradita sono le nostre Torte a Domicilio, che potrete spedire per qualsiasi occasione speciale. In alternativa o in aggiunta alla torta, vi proponiamo poi molte pregiate Bottiglie di Vino

Un altro regalo che è molto apprezzato in questo periodo, visto il tanto tempo passato in casa, sono i nostri Kit per Coltivare Piantine. Occuparsi della cura di queste piantine è un'attività molto rilassante e rigenerante da svolgere mentre siamo a casa. Inoltre, saranno un ottimo modo per abbellire la vostra casa.

Un altro regalo molto originale che vi proponiamo sono i nostri Shooting Fotografici. Svolgere un servizio fotografico con un fotografo professionista permetterà di sentirci meglio con noi stessi, grazie alle splendide foto che ci ricorderanno sempre alcuni momenti felici della nostra vita. 

Corsi Online

I corsi online sono diventati un'attività diffusissima nell'ultimo anno, a causa dell'impossibilità di svolgere incontri in presenza. Se i vostri dipendenti stanno già svolgendo il lavoro in smartoworking, questi corsi online potranno aggiungersi bene alle loro giornate lavorative. Questi corsi possono essere molto interessanti per i vostri dipendenti che vogliano approfondire alcune passioni o argomenti, creando così un valore aggiunto anche per la vostra azienda. Sono quindi un regalo aziendale covid perfetto per i vostri dipendenti!

Potrà interessarvi sapere che Golden Moments propone corsi per sviluppare abilità professionali. Il Corso Online Business English aiuterà chi ha bisogno di imparare meglio l'inglese. Per chi è nell'ambito della comunicazione di impresa o vorrebbe saperne di più, il corso di Brand Communication è perfetto.

Per sviluppare passioni artistiche, la nostra selezione è molto ampia. Per chi volesse dedicarsi alla pittura, abbiamo il Corso Online Acquerello o Corso Online Colori Acrilici per imparare a dipingere in maniera professionale. Sempre per le menti più creative, anche un corso online di Arredamento Domestico o di Make-up professionale aiuteranno nello sviluppo di nuove capacità molto valide.

Per gli amanti della musica invece, abbiamo un Corso Base di Chitarra Acustica. Se qualcuno volesse invece cimentarsi in cucina, offriamo un ottimo Corso Onlie Cake Design. Infine, considerato il difficile periodo per potersi allenare con le palestre chiuse, potrà piacere molto il nostro Corso Online Fitness.

Chef a Domicilio 

Golden Moments offre una vasta scelta di Cene in Ristoranti, che possono essere possibili anche in questo periodo a seconda del tipo di restizioni vigenti. Nel caso però, considerata la situazione, non voleste uscire di casa, abbiamo per voi una proposta culinaria molto interessante: gli Chef a Domicilio. Ecco di seguito alcune idee collegate a questo premio aziendale covid che vi proponiamo. 

Con una cena organizzata da un Chef esperto potrete godervi un'esperienza culinaria di altissimo livello direttamente in casa vostra. Ci sono tantissime proposte che vanno da Cene di Mare a Menù tipici di alcune regioni come un Cena Toscana. Inoltre, possiamo davvero soddisfare tutte le richieste e tutti i gusti e il nostro Menù Creativo Vegetariano ne è un esempio. Inoltre potrete provare specialità di altri paesi, ad esempio con il Menù Olè Spagna

Cosa aspetti a stupire i tuoi dipendenti con i migliori premi aziendali adatti al periodo Covid? Affidati all'esperienza Golden Moments!

Per ulteriori informazioni potete chiamarci al numero 0294.7592.89, oppure inviate un'email all'indirizzo: info@goldenmoments.it. In alternativa potete contattare personalmente Raffaele al numero 334 3709922 o scrivere direttamente una mail all’indirizzo rt@goldenmoments.it. Garantiamo assistenza anche tramite Chat Live, il nostro servizio immediato. 

La Scelta Migliore

Perchè premiare i dipendenti in questo periodo?

Diverse ricerche hanno mostrato come la pandemia abbia avuto tremende ripercussioni psicologiche sui lavoratori. Questa condizione sfocia in sbalzi d’umore e una sensazione di costante incertezza che comporta uno stato d’ansia. Una situazione poi ulteriormente aggravata nel caso di problemi personali e finanziari che la pandemia potrebbe aver fatto emergere. Per evitare che queste condizioni si aggravino, è necessario andare incontri ai dipendenti con premi aziendali covid adeguati. 

Inoltre, i vostri dipendenti sono pienamente a conoscenza di quanto la situazione attuale sia complicata. Scopriree che la loro azienda mette il loro benessere al primo posto, anche in un momento in cui i problemi a cui pensare sono molteplici, avrà effetti positivi sul loro attaccamento alla vostra impresa. In questo modo il giusto premio aziendale covid potrà aiutare a fidelizzare i dipendenti della vostra azienda, rendendo più remota la possibilità che decidano di lasciare il loro lavoro. 
 
Un altro elemento importante che mostra alle aziende come valga la pena investire in premi dipendenti durante il covid, è quello fiscale. Infatti, l’Agenzia delle Entrate ha confermato che tutti i premi di risultato erogati nel 2021 mantengono i benefici fiscali della Legge di Stabilità del 2016, per cui: 
  • Per i premi collegati a incrementi di produttività, nel caso di sostituzione del premio in busta paga con un premio in welfare, ci sarà una totale detassazione per premi con valore massimo di €3.000 lordi annui e limite del reddito da lavoro dipendente dell'anno precedente di €80.000.  

L'esperienza di Golden Moments

Quando si tratta di Welfare Aziendale, Golden Moments può contare su tantissimi anni di esperienza che ci hanno resi esperti nel tipo di premi più adatti per soddisfare a pieno i vostri dipendenti. Nel corso degli anni, la nostra azienda ha collaborato con imprese di altissimo livello in tanti settori.
 
Nel settore alimentare vantiamo progetti con Kellogg’s e Galbusera. Per quanto riguarda il settore della salute e cosmetico, abbiamo lavorato con aziende quali Durex e L’Oréal. Nel campo industriale e sanitario, contiamo collaborazioni con 3M e Alere. Nel settore finanziario/bancario abbiamo organizzato premi aziendali per numerose aziende: American Epress, ING, IW BankAxa MPS Monte dei Paschi di Siena. Ma la lista delle aziende con cui abbiamo collaborato non finisce qui, altri esempi sono: Walmart, FedEx, Esso, Hilton e varie altre. 
 
Con le nostre numerose proposte speriamo di aver risposto alla domanda come premiare i miei dipendenti durante il Covid? Se però hai ancora qualche dubbio o vuoi ulteriori informazioni per scoprire altri prodotti, non esitare a contattarci. 
 
FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Flight Lesson Ho regalato questa esperienza al mio compagno.
Siamo stati a Calvisano e Fabio, l'istruttore pilota, è stato veramente gentile, professionale e disponibile anche nell'organizzazione. Dopo un briefing, hanno volato sul lago di Garda. Vedendo le foto... uno spettacolo unico!
Consiglio questa esperienza vivamente. Beatrice

Scelto da
Aiuto Online
Ciao sono Alessia,
Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo: Premi Aziendali nel Periodo Covid?..