Voucher Regalo valido 36 mesi - Consegna immediata via mail | est. 99
Imprese Attivazione
Guida Sportiva Regalo

Guida Sportiva Regalo

Tutti i motivi per regalare un giro in Supercar

Le nostre numerosissime esperienze di guida sportiva su circuito sono il regalo perfetto per tutti coloro che impazziscono per l’adrenalina. Se siete alla ricerca di un’esperienza che vi faccia venire la pelle d’oca, un giorno da pilota in corsa è ciò che fa per voi. 

Le auto sportive sono il sogno di molte persone. Molti uomini sognano di mettersi alla guida di incredibili e velocissime auto. Molte donne sognano di prendere il controllo e di lasciarsi andare ad un’esperienza di guida tutta liberatoria.
 
Scopri le numerose esperienze al volante firmate Golden Moments. Se sei un amante del rosso Ferrari, e sogni il brivido che questa autovettura può regalarti,  sali a bordo dell’opportunità Giro in Ferrari a Torino. Insegui alla massima velocità il tuo songo di correre in pista come un vero pilota. Guida una Lamborghini in pista, e percorri sfrecciando uno dei più conosciuti circuiti in Italia.
Golden Moments propone svariate alternative, tra cui una guida monoposto Formula Renault 2.0 e tanto altro.
 
Lasciati percorrere da un intenso brivido carico di adrenalina con le esperienze di guida sportiva in regalo sul sito di Golden Moments. Scopri subito i segreti della guida in pista grazie alle nostre tantissime esperienze regalo, per una o due persone, oppure per piccoli gruppi, per coinvolgere tutti i veri appassionati di motori!

Adrenalina a mille grazie alle esperienze guida sportiva su circuito

L’adrenalina è sicuramente ciò che più conta per coloro che amano il rischio e un po’ di brivido a movimentare la loro routine. Puoi scegliere di fare un regalo guida sportiva su circuito al marito, oppure sceglierlo come regalo perfetto per un fidanzato, o come regalo compleanno padre.

Sfuggi dallo stress della quotidianità e sfoga la tua energia su un circuito per guida esperta. Riprendi il controllo della tua vita e ricomincia a pilotare le tue scelte a partire da un’esperienza unica ed emozionante al volante di un’auto sportiva.
 
Quali sono le esperienze che vuoi provare almeno una volta nella vita? Tra le varie opzioni ricche di adrenalina presenti su Golden Moments, tante sono uniche ed estremamente emozionanti, tra cui quelle su un circuito automobilistico italiano. Ti regaleranno un senso di libertà e andranno a beneficiare e placare un po’ gli spiriti ribelli. Una di queste esperienze è sicuramente il Giro su Fuoristrada, a bordo di un 4x4. Scegli la guida su fuoristrada in modo da poter vivere un’esperienza nella natura un po’ selvaggia, sporcandoti le mani e prendendo il controllo di questo potentissimo veicolo adatto al terreno sterrato.
 
Ritornando all’adrenalina, quella vera, quella da competizione e da gara Gran Premio, regala ad una persona speciale l’esperienza di Guida Sportiva Alfa Romeo e conquista il cuore di qualcuno regalando un po’ di emozioni forti abbinando un’esperienza su circuito ad un soggiorno romantico, con il pacchetto Giro in Ferrari con soggiorno di una notte. Infine, immortala incredibili ricordi su pista, per una prova del tuo coraggio di metterti al volante di una macchina di lusso. Fatti invidiare dai tuoi amici e diventa subito un eroe grazie al pacchetto Guida Ferrari con Video Ricordo.
 
Se invece ti vuoi concentrare solamente su una guida in grande stile, scegli il circuito internazionale di Latina e regalato un Giro in Ferrari al circuito Il Sagittario. Continua a leggere per scoprire informazioni più dettagliate sui circuiti maggiormente richiesti dai nostri clienti appassionati di auto sportive.
 
Non farti scappare il brivido dell’avventura e la chance di essere per qualche minuto al comando di una delle più invidiate autovetture al mondo! Prova le esperienze mozzafiato su una vera supercar e lasciati conquistare dal rombo dei motori. 
 
Vivi sulla tua pelle la performance di una vera Supercar
 
Hai mai sognato di toccare con mano uno dei seguenti Brand? Tra i nostri numerosi cofanetti motore ci sono molteplici esperienze al volante di bellissime auto sportive. Approfittane e scegli una delle tantissime esperienze regalo qui proposte. Potresti essere tu stesso a salire al volante di alcune delle vetture più invidiate in esistenza!
 
Che ne dici di un’esperienza in Ferrari? Oppure potresti regalare un’esperienza su Ferrari 458 Italia ad un vero appassionato delle Ferrari rosso fuoco. Lo sapevi che questo modello è stato creato in collaborazione con la casa automobilistica Ferrari dallo stesso Michael Schumacher?
 
Lasciati conquistare poi dai modelli Lamborghini. Per un’esperienza unica ad alta velocità, scegli una Lamborghini Huracàn Avio, una primissima ed esclusiva edizione Lamborghini Huracàn, con i suoi 610 cavalli di potenza. Oppure Huracàn Evo, questa volta con 640 di potenza, con una incredibile aerodinamica.
 
Per concludere la top 3, una guida su circuito in Subaru Impreza potrebbe fare al caso tuo, e farti vivere il brivido di una vera macchina da competizione!
 
E questo non è tutto. Tra le esperienze regalo al volante offerte da Golden Moments ci sono anche altri pacchetti, e molte diverse autovetture. Regala un’escursione in quad in Sardegna per un’esperienza del tutto particolare. Sempre all’insegna della varietà nelle esperienze, per poter pensare di scappare dalla quotidianità, da soli o in compagnia, scegli il giro in Go Kart a Bergamo. Esperienza simile, o comunque diversa dal solito, è il giro su 4x4. In più, sarai accompagnato da un istruttore esperto di guida su fuoristrada.
 
Scegli quella che fa per te tra le numerose esperienze offerte sul nostro sito. Lascia che l’adrenalina scorra nelle tue vene mentre scorri veloce come il vento sulla pista.
 
 
 

I nostri circuiti

Hai mai pensato di regalare una guida su circuito sportivo? Ti sei mai chiesto dove trovare il circuito perfetto per te? Golden Moments è fiera di presentare varie opportunità di divertimento su pista, tra le quali alcuni dei più importanti circuiti automobilistici in Italia. Qui avrete l’opportunità di scoprire insieme agli Experience Hunters le piste maggiormente richieste dai nostri clienti, e le caratteristiche delle stesse. Tutto ciò per fare in modo che ogni esperienza di guida sportiva possa essere svolta in sicurezza, senza abbandonare la ricerca del brivido adrenalinico.
 
Si inizia il nostro giro alla scoperta dei circuiti partendo a tutto gas al Nord Italia con l’Autodromo di Lombardore, che si trova nella zona di Torino. Con una lunghezza di 1.1 km, larghezza di 12 metri e il senso di marcia orario, è stato creato per dare frutto alla vera passione per la guida sportiva dei suoi ideatori, la Motors Park Torino.
 
Acceleriamo ora verso Sud, e scopriamo il Circuito di Pavia, esattamente presso Castelletto di Branduzzo. Il circuito ha una lunghezza di 1.9 km e larghezza di 10 metri. Prova il brivido dell’adrenalina sfrecciando e sgommando nel groviglio delle 16 curve che lo compongono. A rendere il tutto più eccitante è l’irregolarità della pista, aumentando forse la difficoltà della guida, ma aggiungendo un pizzico di spirito d’avventura ad ogni corsa. Il circuito è dotato di un ampio paddock. Non sei familiare con questa parola? Nel gergo automobilistico il paddock indica un’area adibita all’uso dei servizi ausiliari, come ad esempio la manutenzione delle automobili prima di una corsa. E si sa, l’adrenalina fa venire fame. È per questo che il circuito dispone di ben 2 bar, per godersi uno snack precorsa o una ricompensa a seguito del tuo giro in pista.
 
Spostiamoci ora verso il Friuli, precisamente lungo il Circuito Internazionale di Udine, dove troviamo un circuito altamente qualificato secondo i più alti standard internazionali. La pista, di 1.2 km, larga fino ai 10.5 metri, è circondata da numerose vie di fuga, piazzole, aree servizio e un grande parcheggio. Il tutto per rendere la tua giornata con esperienza di guida su circuito ancora più memorabile.
 
Per concludere questa sfrecciata corsa fra i più richiesti autodromi sul nostro sito spostiamoci in provincia di Latina, presso il Circuito Internazionale “Il Sagittario”. La pista presenta 1.600 metri di pura adrenalina, insieme ai suoi 10 metri di larghezza. In questo caso il circuito è quasi personalizzabile, in linea quindi con tutte le esperienze offerte sul sito Golden Moments. SI può fare un giro su 900, 1.200, 1.600 metri con il cosiddetto rettilineo variabile.
 
Esplora le numerose possibilità su circuito di Golden Moments, scegli la vettura e quanti giri fare sul circuito prescelto! 
 
 
 

Scegli i Cofanetti Regalo con Esperienze di Guida Sportiva e prova il brivido dell'adrenalina dove e quando vuoi!

Le nostre esperienze regalo ci sono. Ne puoi trovare addirittura numerosissime soprattutto all’interno dei nostri cofanetti regalo guida sportiva. Con il Cofanetto Regalo Formula 1 puoi goderti l’emozione di una gara Gran Premio su circuito, nel posto da te prescelto. Con questo regalo potrai trascorrere un weekend tra i motori ed evadere nella maniera migliore dalla tua quotidianità.
 
Scegli uno dei Cofanetti Golden Moments per permettere di vivere un’esperienza su auto sportiva a 360 gradi! Scegli il regalo guida sportiva e sorprendi tutti coloro che hanno bisogno di un brivido in più.
Le nostre esperienze di pura adrenalina al volante sono ciò che fa al caso vostro, che siate alla ricerca di un interessante ed originale regalo di compleanno, di un’emoziona unica da regalare ad una persona speciale, magari un regalo fidanzato, regalo uomo, regala fidanzata, regalo per il padre amante dei motori…
 
Le occasioni per poter approfittare di un emozionante giro in Ferrari o quad, o addirittura sfrecciare su un Go Kart, sono tantissime. Se sei poi alla ricerca di un’alternativa ai soliti regali sdolcinati per coppia, regala un brivido da condividere con il partner grazie al pacchetto Guida 5 Giri su circuito per due persone
 
In questo momento ci sono tante esperienze adatte a tutti gli appassionati di motori. Ma forse manca ancora qualcosa. Ti stai chiedendo se abbiamo in serbo delle avventure adrenaliniche anche per i più piccoli? Con il corso di guida sportiva per bambini potrai fare un regalo per il quale diventerai improvvisamente lo zio o la zia migliore del mondo, o il genitore più attento e generoso. Infatti, regalare un’emozione così forte ad una giovane età permette di scoprire subito una passione per questo tipo di attività, di superare alcune paure e di sentirsi sicuri di se stessi. Coinvolgi i più piccoli con un’esperienza a bordo di un’auto sportiva, non te ne pentirai!
 
Non ti senti pronto ad essere tu stesso alla vera e propria guida della vettura? In questo caso lascia fare a noi! Abbiamo scelto per voi il pacchetto Ferrari/Lamborghini su pista, esperienza da copilota. Potrai provare ugualmente il brivido della corsa nel tuo giro su circuito. Anzi, forse avrai meno pensieri e sarai ancora più rilassato e pronto a goderti al pieno questa esperienza completamente sicura per quanto adrenalinica, e garantiamo, anche indimenticabile.
 
La guida sportiva ti affascina ma non sei ancora pronto a toccare con mano una vera Supercar? Parti con un corso di guida sportiva a bordo della tua stessa autovettura, per conoscere in tutta sicurezza il mondo della guida sportiva, e appassionarti ancora di più all’idea di sfrecciare un giorno su un vero circuito!
 
Se invece sei convinto di essere pronto per un’esperienza veramente estrema, allora scegli il Corso Drifting Silver, sul circuito presente a Castelletto di Branduzzo, Pavia, e lanciati in una nuova avventura. Potrai sperimentare il drifting, una delle manovre più azzardate a bordo di una supercar, e raccontare di aver provato il meglio che la guida sportiva può offrire! 
 
Non sei convinto? Ecco a te i 10 migliori motivi per cui provare la guida sportiva (almeno una volta nella vita):
  • Ti sentirai al comando delle tue azioni
  • Sarai invidiato probabilmente da tutti i tuoi amici
  • Farai un’esperienza nuova e questo è il primo passo per diventare un vero experience hunter
  • Scoprirai un nuovo modo di guidare un’auto
  • Potrai scappare dalla banalità della tua routine
  • Sfogherai il tuo stress
  • Avrai un brivido di adrenalina
  • Avrai un nuovo ricordo a cui potrai ripensare essendo fiero di te
  • L’unica cosa necessaria è la tua patente di guida
  • Proverai un’esperienza firmata Golden Moments 
Se questa pagina ti ha conquistato, continua a scoprire. Prosegui nella tua ricerca verso le più svariate e particolari esperienze grazie a Golden Moments.
 
Per ulteriori informazioni potete chiamarci al numero 0294.7592.89, oppure inviate un'email all'indirizzo: info@goldenmoments.it. In alternativa contattateci tramite Chat Live, il nostro servizio immediato.

  

FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Croisière d'une journée en voilier - Varazze - Italie una giornata splendida , mi sono innamorata del mare una seconda volta sara

Scelto da
Aiuto Online
Ciao sono Alessia,
Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo: Guida Sportiva Regalo ?..