Voucher Regalo valido 36 mesi - Consegna immediata via mail | est. 99
Imprese Attivazione
Esperienze Regalo Arte e Cultura

Esperienze Regalo Arte e Cultura

Le migliori idee per il perfetto regalo culturale

Molti si chiedono: "Che cosa significa arte?". Forse questo concetto è più facile da far vivere che spiegare. Regalare cultura, o meglio un’esperienza ricca di arte e cultura, ti permetterà di far vivere la magia dietro questo spettacolare concetto. In questa pagina potrai trovare moltissime soluzioni originali, adatte a tutti i gusti, per poter regalare cultura e sorprendere una persona a te importante, un vero appassionato di arte o una persona meravigliosamente curiosa.

L'artista è il creatore di cose belle.
Oscar Wilde

Scorri tra le nostre esperienze da regalare per scoprire come regalare un voucher arte, ma prima di tutto lasciati ispirare dalle nostre proposte in campo culturale. A partire da visite guidate, per arrivare alle più particolari esperienze culturali, passando per i corsi e i regali arte da personalizzare. 

Coloro che scorgono bei significati nelle cose belle sono le persone colte. Per loro c'è speranza. Essi sono gli eletti: per loro le cose belle significano solo bellezza.
Oscar Wilde

Ci sono tantissime offerte Arte e Cultura che possono risultare interessanti agli occhi dei veri intenditori, o semplicemente qualche persona curiosa. Con Golden Moments puoi essere tu stesso parte di un progetto creativo, scegliendo per esempio il buono regalo servizio fotografico. 

Non conta tanto come si fotografa, ma quello che si fotografa.
Gianni Berengo Gardin 
 
Per ulteriori informazioni potete chiamarci al numero (+39) 0294.7592.89 oppure inviate un'email all'indirizzo: info@goldenmoments.it, in alternativa contattateci tramite Chat Live, il nostro servizio immediato.
 
Città D'Arte da Scoprire
Città d’arte per eccellenza è Roma. Si tratta della città eterna, ricca d’arte in quanto capitale italiana e città natale di moltissimi elementi di vanto per l'Italia stessa: la visita al Colosseo, ai Fori Imperiali e al Foro Romano, una visita guidata ai Musei Vaticani, un tour di Villa Borghese. Oppure esperienze come Piazza Venezia e il Vittoriano, il Campidoglio stesso, uno dei famosissimi 7 colli su cui venne fondata la città di Roma e moltissime altre offerte da scoprire tra le nostre idee regalo Roma!
Tra le proposte regalo Roma più originali potrai trovare il Tour dedicato alla scoperta della Dolce Vita, in una mini vintage, per rivivere quella Roma che negli anni ’50 e ’60 era terra promessa per i più romantici, in tutto il mondo. 
Potrai anche regalare l’arte di Firenze, nella Culla del Rinascimento. Con le offerte create da Golden Moments puoi anche visitare Firenze, con la Galleria degli Uffizi e il Giardino di Boboli, insieme a Piazza della Signoria e la Basilica di Santa Maria Novella, oppure regalare i biglietti Palazzo Pitti. E per unire moda e arte, regalati un’esperienza al Museo Salvatore Ferragamo .
Anche un Regalo Culturale Milano potrebbe essere un’occasione unica per sorprendere una persona speciale. Una meravigliosa visita al Duomo di Milano non è l’unica opportunità arte e cultura che la città ha da offrire. Se ti stai chiedendo cosa visitare a Milano, la nostra sezione proposte originali Milano Arte e Cultura ti porterà a visitare la città in tutto il suo splendore, con una visita guidata Castello Sforzesco Milano, o permettendoti di regalare i biglietti per il Cenacolo Vinciano. Per restare in tema e permettere agli amanti di Leonardo di conoscere nuovi lati dell’artista, acquista l’esperienza visita e aperitivo alla Vigna di Leonardo
Spostiamoci in un’altra città piena d’arte, con uno stile architettonico tra passato e presente, un po’ Barocco, un po’ Liberty. Torino ha molte attrazioni artistiche da offrire. Tra le proposte qui presenti, i biglietti per il Museo Egizio Torino, i biglietti museo nazionale del cinema. 
Non dimenticatevi dei biglietti per la mole antonelliana, costruzione d’impatto con una vista incredibile della città, grazie al suo ascensore panoramico. E ancora, una Visita guidata per bambini del Palazzo Reale Torino.  
Come si può parlare di arte e cultura senza nominare la spettacolare città di Venezia? Si può scegliere un regalo esperienza a Venezia, per perdersi per le tipiche vie e i ponti sopra i numerosi canali. Visita Piazza San Marco, il Ponte dei Sospiri e il Ponte di Rialto. Poi fermati ad ammirare il meraviglioso Palazzo Ducale. Concludi la tua gita culturale a Venezia con l’esperienza simbolo della città sull’acqua: il tour in gondola. Meglio ancora se si ha voglia di vivere una Fuga Romantica a Venezia, con incluso un giro in gondola Venezia per duePresta attenzione anche ai dettagli, ad esempio alle sculture e statue relative al Leone di San Marco. 
Per chi la cultura a Venezia la vuole vivere in maniera ancora più particolare, scegliete il pacchetto Tour Privato delle Location cinematografiche a Venezia. Questo potrebbe essere un vero e proprio omaggio alla città che ospita uno dei festival internazionali cinematografici più famosi in tutto il mondo. Il festival è parte di un altro simbolo dell’importanza artistica della città di Venezia: la Biennale di Venezia.
L’arte è anche esagerazione. Perciò, se tutto questo non bastasse, allora esagera con il pacchetto Carnevale a Venezia, solo per coloro che osano calarsi nella parte più particolare della cultura Veneziana. 
Tutte queste sono le esperienze arte e cultura perfette per un Regalo Weekend a Venezia.
Napoli è un’altra gemma d’Italia. Città ricca di storia, ricca di musei e ricca di quell’atmosfera tutta Italiana famosa in tutto il mondo. A Napoli potrai passeggiare per le sue stradine tipiche e ricche di souvenir e cibi di strada tutti parte della cultura Campana. Approfittane per visitare il Museo Archeologico di Napoli. 
 
L'Arte in tutte le sue Sfumature
Per coloro che amano guardare ma anche ascoltare, un biglietto per uno spettacolo al teatro, ad esempio il nostro coupon teatro Roma, è l’esperienza ideale da regalare in qualsiasi momento.
Per coloro che sono amanti della musica puoi scegliere di regalare un biglietto concerto regalo, per far vivere le emozioni della musica dal vivo grazie a Golden Moments. Tra le esperienze musica, anche i concerti a lume di candela, il Tour Museo e Teatro alla Scala, ideale per le famiglie.
Scegli un buono regalo concerto e sorprendi coloro che vivono per la musica. Se la musica ti accompagna anche nei momenti più semplici giorno per giorno, allora una cena spettacolo Roma potrebbe essere la soluzione che fa al caso tuo.
Per gli appassionati d'arte, ci sono proposto di ogni tipo, qui su Golden Moments, in modo da poter regalare cultura ad una persona speciale. Se l’arte per te è importante, sei nel posto giusto. Regala o regalati un corso pittura a Milano o un corso pittura a Roma e soddisfa il tuo spirito artistico. Per una proposta regalo particolare, scegli il Corso Scenografia Cinematografica
Cosa sarebbe la cultura di oggi senza una buona dose di cinema? Con Golden Moments avrai l’opportunità di acquistare un regalo biglietti cinema, ad esempio con il Cofanetto Biglietti Cinema Regalo per duePer un regalo cinema in famiglia, è possibile regalare un’esperienza pacchetto cinema film per tutta la famiglia.
 L’arte è comprensione e sollievo, insieme ad accettazione e condivisione. Quello che più è simbolo di unione e condivisione è il cibo. In questa pagina non potevano infatti mancare i Tour Gastronomici presenti sul nostro sito, creati per emozionare attraverso i sapori del bel paese, e qualche bicchiere di vino, come in questo Wine Tour a Firenze
 

Le migliori proposte Regali Culturali

Si usano gli specchi per guardarsi il viso, e si usa l’arte per guardarsi l’anima.
George Bernard Shaw

Cosa regalare ad un amante dell’arte? Il regalo perfetto non è facile da trovare, ma puoi iniziare la tua ricerca fra i nostri regali culturali. Regali che al loro interno racchiudono un mondo di significato, sia per chi li riceve che per chi li fa. 

Scopri la nostra sezione con cofanetti esperienze dedicati ad Arte e Cultura! Organizza al meglio la tua esperienza e vivi il fascino e l'incanto delle smisurate bellezze del nostro Paese, tra viaggi all’insegna della cultura e tantissime mostre ed eventi. L'Italia è conosciuta per le sue bellezze artistiche e culturali. Per anni è stata il teatro di eventi storici che l'hanno forgiata e fatta diventare quella che conosciamo oggi, ossia una bellissima terra che nasconde in ogni angolo edifici di valore artistico e anche numerose opere d'arte. 

Le idee regalo cultura sono le idee adatte ai sognatori. A quelle persone che, come gli Experience Hunters, vogliono sempre di più e desiderano ampliare la loro conoscenza. E noi abbiamo una vasta gamma di proposte regalo perfette per gli amanti delle esperienze culturali. Sul nostro sito potrai regalare Arte a Roma, un’Esperienza Culturale in un museo,o ancora un’esperienza beni culturali in una città rinomata per la sua arte.

 

I più venduti nei Paesi vicini...

Le Idee Regalo Cultura firmate Golden Moments

Se il mondo fosse chiaro, l’arte non esisterebbe.

Albert Camus

Per chi apprezza l’arte e cultura italiana, un’esperienza in un museo, con guida turistica o audioguida, oppure una gita di qualche giorno in una città d’arte italiana, rappresentano un regalo originale e allo stesso tempo stimolante. Ti permetterà di trovarti a pochi passi dai più famosi quadri, o più famose sculture e architetture, dipinti e affreschi di artisti famosissimi o poco conosciuti, ma la cui arte sarà in grado di conquistarti. Per ammirare la storia, la cultura ed in generale le ricchezze che l’Italia ha da offrire in campo artistico, le esperienze sono tante.

L'Italia offre tantissime altre esperienze culturali, anche le più inaspettate. Tra i vari abbinamenti puoi trovare anche le esperienze di arte e gusto, con tour delle città ed esperienze culinarie, per scoprire l’arte in tutte le sue forme. Perciò scegli tra le nostre esperienze locali e non.

Tutto questo è parte dei regali artistici e culturali che puoi trovare tra le nostre idee. Sono infatti ideali per qualsiasi momento, essendo anche perfetti come regali culturali per Natale, oppure come Regalo Arte e Cultura per Compleanno. Potrebbero essere un ottimo regalo anniversario, ma possono anche rappresentare un’esperienza divertente ed allo stesso tempo educativa, che si adatta perfettamente alle idee regalo 18 anni. Lasciati ispirare dalle esperienze arte e cultura, anche quando sei alla ricerca di consigli per regali San Valentino. Scegli ciò che ti fa emozionare di più tra i cofanetti regalo musei ed un buono arte e cultura.
Chiediti che cosa potrebbe piacere ad una persona a te cara, con una passione per le attività culturali. Potresti trovare delle ottime idee regalo migliore amica per una ragazza con una particolare passione per l’arte.
 
Scegli tra una vasta quantità di esperienze culturali o trova le migliori idee regalo culturali. In questa sezione potrai trovare regali culturali di ogni genere da esperienze in Castelli, visite in musei originalispettacoli teatrali e concerti, a spettacolari tour delle principali città italiane. Noi di Golden Moments possiamo offrirti questo e molte altre esperienze culturali che si adattano alle tue necessità.
 
"L’arte ci consente di trovare noi stessi e di perdere noi stessi nello stesso momento."
Thomas Merton
 
Le idee regalo culturale di Golden Moments racchiudono tutte le esperienze regalo per amanti della cultura oppure persone curiose, che della cultura non sanno tanto quanto vorrebbero e ambiscono a scoprire sempre di più. Dal Rinascimento, all'Arte Gotica, dal Romanticismo al Futurismo. Troverete il perfetto regalo per voi o per la vostra persona speciale!

In Italia l’arte ha sempre avuto un ruolo importante e fondamentale. Racchiude la capacità espressiva di un paese ricco di tradizione, cultura e tanta eredità intangibile. È espressione di emozioni, pensieri e ideologie che a volte non possono essere trasmesse se non con immagini, sculture e suoni. Non tutti apprezzano l’arte in tutte le sue forme, ma coloro che lo fanno sanno che non c’è nulla di più soddisfacente.
 
L’arte è anche emozione, o meglio, l’arte è soprattutto emozione. L'arte è dunque regalare emozioni e tutto questo è ormai fondamentale. Soprattutto quando l’arte incontra la passione e in questo modo nasce poi il regalo perfetto, per un appassionato di viaggi, di cultura, di tour insoliti, di cibo, o di esperienza culturali particolari.
 
Fai emozionare con un’idea regalo arte e cultura firmata Golden Moments. 
 
Per ulteriori informazioni potete chiamarci al numero (+39) 0294.7592.89 oppure inviate un'email all'indirizzo: info@goldenmoments.it, in alternativa contattateci tramite Chat Live, il nostro servizio immediato.
 

 

FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Oasi Benessere - Bergamo Sono stata allo spa a Bergamo il 20 marzo.

Ho trascorso un piacevolissimo pomeriggio in un’atmosfera rilassante e tranquilla con un sottofondo di musica new age altrettanto dolce e rilassante.

Il personale del centro è molto gentile e professionale, persino amichevole. Mi hanno anche fornito molte informazioni e consigli a proposito della naturopatia.

Il massaggio corporeo è stato molto rilassante e rivitalizzante, fatto da mani assolutamente professionali. Sono stata molto seguita e ho ricevuto preziosi consigli.

Raccomando davvero questo Spa, grazie Golden Moments per aver selezionato un personale così professionale.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

I went to the spa in Bergamo, but had to postpone to 20th of march .

I had a delightful afternoon, in a relaxing and quiet athmosphere , with soft , relaxing, new age music .

The personnel there is really kind and professional, even friendly, I had from them some suggestions of naturopathy, too .

The body massage I had was top-relaxing and healing, made by professional hands.

And I was also followed and given suggestions

I really recommend the Spa , thanks for having chosen such a professional people Loredana

Scelto da
Aiuto Online
Ciao sono Alessia,
Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo: Esperienze Regalo Arte e Cultura?..