Voucher Regalo valido 36 mesi - Consegna immediata via mail | est. 99
Imprese Attivazione
Regali Dipendenti

Regali Dipendenti

Scopri le nostre idee regalo per proporre ai tuoi dipendenti l'esperienza perfetta!

E' stato un anno lungo e travagliato per tutti, sopratutto per i dipendenti. Quale miglor modo di ringraziarli se non con un premio regali dipendenti di fine anno? Che sia un'esperienza o un regalo materiale, noi di Golden Moments siamo qui per aiutarvi!

In questa pagina dedicata ai Regali dipendenti, troverai tantissime idee per un regalo aziendale perfetto, che farà sicuramente felice un tuo dipendente e che contribuirà ad aumentare la fidelizzazione e la fiducia reciproca!

I Regali dipendenti aziendali si sono diffusi notevolmente negli ultimi anni, le principali motivazioni che sono alla base di questo fenomento sono principalmente quelle di premiare il dipendente, farlo sentire parte di una famiglia e, dando merito al lavoro dei collaboratori più produttivi, incentivarlo a proseguire con l’impegno. Se il lavoratore si dimostra determinato, la scelta migliore è quella di ricompensarlo.
 
Gli Omaggi o regalo dipendenti possono essere utilizzati quindi come una vera e propria strategia di marketing interno, che fa crescere nel dipendente il senso di appartenenza all’azienda, e un aumento di produttività che porteranno a un crescita aziendale.
 
Trova i regali dipendenti aziendali più adatti al tuo tipo di business, tutti i nostri pacchetti sono personalizzabili con il brand dell'azienda!
Nelle proposte di Golden Moments troverete una vasta gamma di prodotti per regalo dipendenti in diversi settori che comprendono le seguenti macro aree:
Nella vasta gamma di prodotti offerti per il tuo regalo dipendenti. Ti invitiamo ad individuare i regali dipendenti aziendali in grado di soddisfare i tuoi collaboratori. Ti proponiamo quelli che, secondo la nostra esperienza decennale, sono i regali dipendenti aziendali che hanno riscosso maggiore successo negli ultimi anni: cofanetti regalo delle partite di Serie A, regali weekend romantici in tutta Italia, esperienze arte e cultura, esperienze benessere, esperienze Gourmet,, e tante altre...
 
Sappiamo che la situazione è complessa e vista la condizione sanitaria ci sono molti dubbi sulle possibilità di svolgere esperienze per via dal Covid. Ma Golden Moments ha ricercato per voi tantissimi premi dipendenti adatti al covid. I Premi Aziendali nel Periodo Covid sono tantissimi e non deluderanno le aspettative dei vostri lavoratori per quanto riguarda i regali dipendenti. 
 
Scorri più in basso per trovare tante idee e il regalo dipendenti perfetto e contattaci nel caso volessi maggiori informazioni per organizzare un'operazione di premiazione personalizzata. Golden Moments offre infatti la possibilità di creare un Sito Personalizzato per il regalo dipendenti.
 
Clicca Qui per vedere quale sarebbe l'aspetto del vostro sito personalizzato e il suo funzionamento.
Clicca Qui per vedere un video esplicativo del sito personalizzato per il perfetto regalo dipendenti della tua impresa.
 
Cosa aspetti? Acquista il nostro Regali Dipendenti 2022!!
 
Scorri in fondo per scoprire tutti i nostri regali aziendali per dipendenti! Non esitare a dimostrare il tuo affetto e rispetto nei confronti dei tuoi fedeli lavoratori.


Per maggiori informazioni non esitare a contattarci tramite telefono al numero verde: 0294.759.289, via Chat Live oppure tramite Email all'indirizzo info@goldenmoments.it.

Esplora tutte le nostre proposte e scegli il regalo perfetto!

 Fare un regalo ai tuoi dipendenti non è mai stato così facile!

Contatta il nostro servizio clienti, siamo sicuri di trovare la soluzione perfetta per le tue esigenze e per il tuo budget. Viaggi premio, esperienze adrenaliniche, cene aziendali, voucher aperti... la nostra selezione è veramente immensa, scorri in basso per scoprire alcune delle nostre proposte!

Cofanetto Regalo Best Friends Cofanetto Regalo Best Friends Fai un regalo diverso al tuo miglior amico/a. Scegli il cofanetto regalo x92 - Milano, Cagliari , Parma, Ennio Tardini, Piemonte, Voghere (PV), Campobasso, Provincia di Torino., Sassari, Voghera, Pavia, Sarnano, Macerata, Oltrepò Pavese, (Pavia, Alessandria e Piacenza), Biella, Turin, Genoa, Savona, La Spezia, Piemonte, Acqui Terme, Alessandria, Montefalcone del Sannio, Campobasso, Castellana Grotte, Bari, Marche e Umbria, Provincia di Bari, Provincia di Napoli - Acerra. , Provincia di Vicenza, Calvisano, Provincia di Novara, Monte Marenzo (LC), Loreto (AN), Calvisano, Castelletto di Branduzzo (PV), Lombardore (TO), Ortona (CH), Abruzzo, Precenicco (UD), Lombardore (TO), Precenicco (UD), Circuito "Il Sagittario" (LT), Circuito "Il Sagittario" (LT), Ortona (CH), Abruzzo, Castelletto di Branduzzo (PV), Circuito "Il Sagittario" (LT), Precenicco (UD), Ortona (CH), Abruzzo, Lombardore (TO), Provincia di Brescia, Provincia di Verona, Alba, Milano, Albergo Villa Gaia, Grosseto, Cuneo, Milano, Conversano (Bari) Puglia - Italy, Bergamo, Piemonte, Provincia di Genova, Provincia di Reggio nell'Emilia, Provincia di Frosinone, Umbria, Provincia di Salerno, Puglia, Calabria, Zona di Messina, Costiera Amalfitana, Venezia, Loc. Prato delle Macinaie, Castel del Piano, Colosseo, Napoli, Catania, Liguria, Albaredo Per San Marco, Sondrio, Lombardia, Salerno, Trecastagni, Catania, Siracusa (SR), Lago di Como , Torino, Provincia di Ancona, Sardegna, Tabiano, Parma 99,90 €

I più venduti nei Paesi vicini...

FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Go Kart Gold Fantastico! mi sono divertito da morire!!!!!!!!!!! Edoardo

Scelto da
Aiuto Online
Ciao sono Alessia,
Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo: Regali Dipendenti?..