Voucher Regalo valido 36 mesi - Consegna immediata via mail | est. 99
Imprese Attivazione
Premio Natale Dipendenti

Premio Natale Dipendenti

Regala un'esperienza indimenticabile ai tuoi dipendenti!

Dicembre è vicino e tutti noi sappiamo cosa succede a Dicembre.... c'è il Natale!

Il momento dell'anno dove tutti si uniscono e mostrano affetto reciproco, basato sull' unione familiare. Perchè non estendere questo sentimento d'unità anche con la tua famiglia lavorativa? Mostra simpatia verso i tuoi dipendenti per questo Natale con Golden Moments!

Vorresti organizzare una cena aziendale indimenticambile? Vuoi far si che il clima imprenditoriale migliori? Vuoi sorprendere i tuoi dipendenti con regali inaspettati e personalizzabili?

Avere un team sempre più coeso, in cui la qualità dei rapporti tra colleghi e superiori sia ottimale, ha effetti positivi sulle performance d’impresa.

Adesso manca poco ma puoi regalare un cofanetto aziendale, pieno di premi a scelta aperta per soddisfare tutte le esigenze! Inoltre, potresti sorprenderli con un  Buono 50 euro o un Buono 100 euro, lasciandogli la libertà di decidere quando e dove vivere le diverse esperienze dedicate a loro! Questo Natale scopri e ragala i nostri Premi Natale per i tuoi dipendenti!

Consulta la vasta gamma di prodotti, idee e esperienze per premiare i tuoi dipendenti che con il loro lavoro e fedeltà hanno fatto fruttare la tua Impresa.

Gli experience hunters sono pronti a trovare idee originali da poter espletare in tutta Italia! Tra atmosfere romantiche di cene a lume di candela, relax nei centri benessere, tour delle città più belle, esperienze adrenaliniche e tanto altro...regalerai delle intense emozioni. 

Scopri i nostri Premi Regalo Natale Dipendenti, tantissime proposte per renderli davvero felici! 

Passa un Buon Natale con Golden Moments, regalando una o tante delle nostre idee più originali del momento! 

Per ulteriori informazioni potete chiamarci al numero 0294.7592.89, oppure inviate un'email all'indirizzo: info@goldenmoments.it. In alternativa contattateci tramite Chat Live, il nostro servizio immediato.

FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Paracaidismo en Cerdeña A parte il posto che ovviamente è bellissimo (parlo da sardo doc!), il lancio è stato emozionante e molto divertente! Istruttore con voto 10 e lode! Alessio

Scelto da
Aiuto Online
Ciao sono Alessia,
Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo: Premio Natale Dipendenti?..