Realizziamo i vostri sogni da 18 anni | 1999-2017
Carrello
Premio Dipendenti

Premio Dipendenti

Soluzioni per imprese di tutte le taglie!

Mantenere l'alta motivazione del team è un caposaldo di un buon management.

Spesso riuscire in questo significa stimolare e gratificare i membri del team.

Il risultato è riuscire ad unire i risultati aziendali dei propri dipendenti in termini di:


- riuscire a creare un clima competitivo all'interno un Team senza riversare sullo stesso alcuna pressione supplementare;
- essere in grado di evidenziare i risultati ottenuti in termini di ROI (Return On Investment).

Per queste ragioni Golden Moments ti offre delle soluzioni come premi di produzione e riconoscimenti per i tuoi dipendenti. 

La nostra esperienza nelle esperienze regalo ci permette di individuare ciò di cui hai bisogno, per ogni tipo di esigenza.

 

Premio dipendenti - Soluzioni personalizzate

Con più di 3500 riconoscimenti in Italia e in tutta Europa siamo in grado di garantire un risultato di successo. 

Ecco un esempio di un progetto realizzato per ASDA (Centro commerciale della catena Wall-Mart):

Premio Dipendenti - ASDA Loyal Service Map Obiettivi:
Ridurre il turn-over del personale e aumentare la soddisfazione dei clienti del marchio grazie a miglioramenti nello stato d’animo dei dipendenti.
La soluzione doveva avere un impatto a livello di fidelizzazione del personale al quale l’impresa richiedeva un’affidabilità di lungo periodo.

Soluzione:
Abbiamo realizzato alcuni manifesti ad elevato impatto emotivo che furono esposti negli spazi riservati al personale per accrescere il valore di un impiego di lungo periodo.
Abbiamo realizzato dei pacchetti regalo su misura per soddisfare a pieno i bisogni dell’Impresa adattando i nostri prodotti al loro marchio al fine di massimizzare il valore delle relazioni tra dipendenti e datori di lavoro.

Risultati:
Il rapporto tra dipendenti e datori di lavoro è stato rinforzato considerevolmente all'interno dell’impresa dopo che il sistema è stato introdotto.
Asda beneficia ancora oggi dei risultati della nostra campagna grazie a un personale più motivato e dei clienti soddisfatti.

 Secondo la nuova legge di Stabilità 2017 il datore di lavoro è persino incentivato ad elargire maggiori premi di produzione per i propri dipendenti, al fine di migliorare le condizioni del Welfare Aziendale.


Per i lavoratori dipendenti con reddito fino a 50.000 €, in riferimento all’anno precedente, si applica una detassazione, consistente in un'imposta sostitutiva dell'IRPEF pari al 10% entro il limite di importo complessivo di 2.000 € lordi, in relazione alle somme e ai benefit corrisposti per incrementi di produttività o sotto forma di partecipazione agli utili dell'impresa.
I classici premi di produzioni vengono quindi affiancati dai cosiddetti premi di risultato, da intendersi come somme di ammontare variabile legate ad incrementi di produttività, redditività, qualità, efficienza ed innovazione.
Queste nuove agevolazioni che favoriscono il welfare aziendale interessano anche lo stesso datore di lavoro, poiché tali forme di premio non sono soggette a contribuzione, mentre le altre, per effetto della legge di Stabilità 2017, lo sono.

Di conseguenza, il lavoratore stesso può decidere se ricevere il premio in denaro ed usufruire della detassazione, oppure convertire il proprio premio in un pacchetto di beni o servizi in ambito di welfare aziendale, senza versare su queste somme neanche l’imposta sostitutiva del 10%. In quest’ultimo esempio, inoltre, nemmeno il datore di lavoro pagherà alcun contributo, oppure avrà delle agevolazioni.

A trarre dei vantaggi dall'introduzione dei premi di risultato saranno:
- Il lavoratore dipentente, che aumenta il proprio reddito disponibile grazie alla mancata tassazione;
- Il datore di lavoro, il quale è soggetto ad una minore contribuzione e beneficia allo stesso tempo di vantaggi in termini di produttività e relazioni sindacali.

Nell’art. 51comma 2 sono elencati una serie di servizi che hanno come proposito attività con  finalità di educazione, istruzione, ricreazione o culto, assistenza sociale o sanitaria:

Corsi di lingua o corsi di cucina per finalità culturali o ricreative;
Palestre o altre attività sportive fornite direttamente dal datore di lavoro o attraverso convenzioni per finalità ricreative;
Viaggi e Musei per finalità ricreative, culturali o di culto.

 Queste attività corrispondono perfettamente a molte delle esperienze offerte da Golden Moments. Per scoprire i nostri prodotti e per conoscere tutti i vantaggi della legge di Stabilità 2016 per il miglioramento del welfare aziendale, visita la nostra sezione relativa ai Regali Aziendali.

Ecco alcuni dei nostri migliori servizi dedicati alle Imprese:

Evento Team Building Rafting in Austria Loyalty Platform Hilton HHonors Regali per Aziende
Team Building Loyalty Program Regali Aziendali

 

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci: info@goldenmoments.it

I più venduti nei Paesi vicini...

FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Consulenza d'immagine generica ricevuto in regalo dalle mie amiche stanche delle mie lamentele...è stato carino, buoni consigli, semplici ma che mi valorizzano!
team di esperti e bello studio! un pò freddo, ma forse era l'agitazione :) Erika

Scelto da
Aiuto Online
Ciao sono Alessia
Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo, Premio Dipendenti?