Realizziamo i vostri sogni | 1999-2019
Carrello
Premio di Produzione

Premio di Produzione

Soluzioni su misura per tutti i modelli di business!

Un Team di vendita motivato è un Team che lavora e funziona bene, che consegue dei risultati concreti. La motivazione è basata sugli stimoli e gli stimoli possono essere creati da un ambiente competitivo.
Fai diventare i tuoi dipendenti i tuoi collaboratori!

I presupposti fondamentali sono due:
- riuscire a creare un clima competitivo all'interno di un Team senza riversare sullo stesso alcuna pressione supplementare;
- essere in grado di evidenziare i risultati ottenuti in termini di ROI (Return On Investment).

È proprio qui che interveniamo noi con le nostre idee premio di produzione.

Attraverso i premi aziendali e il premio di produzione, incrementerá la motivazione e di conseguenza la performance dei tuoi impiegati, quindi dell'azienda. Golden Moments ha sempre una soluzione adatta ai bisogni dell’impresa e grazie alla nostra esperienza siamo in grado di trovare tantissime idee per premi aziendali e premio di produzione.

 

 Premio di produzione per il personale

I premi aziendali possono essere combinati in un programma piú ampio finalizzato non solo all'aumento dei risultati del vostro Team aziendale, ma anche dei vostri partner piú importanti.

Con più di 3500 riconoscimenti in Italia e in tutta Europa siamo in grado di garantire un risultato di successo. 

Premi personalizzati

Il nostro punto di forza é la personalizzazione, infatti siamo in grado di aiutarti nella scelta del premio di produzione che sia piú adatto al target sul quale viene pensato. 

In base alla somma che avete intenzione di investire possiamo organizzare e fornire numerosi premi personalizzati, tra cui: viaggi, regalo dipendenti, molto apprezzato e sul quale numerose aziende optano perché viene considerato il premio di produzione che ha il tornaconto economico e motivazionale piú rilevante.

Il nostro Team é in grado di organizzare e fornire qualsiasi tipo di premio di produzione e premi aziendali per i tuoi collaboratori: dai soggiorni benessere, che permettono ai tuoi dipendenti di fuggire dallo stress del quotidiano e rigenerarsi per tornare in ufficio più carichi che mai, alle gite fuori porta che daranno la possibilitá di vivere una giornata totalmente diversa dal solito all'insegna dello svago, dalle attivitá piú adrenaliniche come pilotare un aereo alle attivitá piú rilassanti come una degustazione di vini o una buona cena. Infine abbiamo creato dei premi aziendali e premio di produzione a scelta del dipendente: dei voucher regalo per far scegliere direttamente a lui quale esperienza fare, a scelta tra quelle messe a disposizione da Golden Moments.


Come funziona
La nuova legge di Stabilità 2017 favorisce particolarmente le misure adottate dal datore di lavoro intese a migliorare le condizioni del Welfare Aziendale.
Per i lavoratori dipendenti con reddito fino a 50.000 €, in riferimento all’anno precedente, si applica una detassazione, consistente in un'imposta sostitutiva dell'IRPEF pari al 10% entro il limite di importo complessivo di 2.000 € lordi, in relazione alle somme e ai benefit corrisposti per incrementi di produttività o sotto forma di partecipazione agli utili dell'impresa.

Anche gli stessi premi di produzione sono definiti come premi di risultato, da intendersi come somme di ammontare variabile legate ad incrementi di produttività, redditività, qualità, efficienza ed innovazione.

Alla luce del nuovo contenuto dell’art. 51 del TUIR, sarà il lavoratore stesso a decidere se ricevere il premio in denaro ed usufruire della detassazione, oppure decidere se convertire il proprio premio in un pacchetto di beni o servizi in ambito di welfare aziendale, senza versare su queste somme neppure l’imposta sostitutiva del 10%. In quest’ultimo esempio, inoltre, nemmeno il datore di lavoro pagherà alcun contributo, oppure avrà delle agevolazioni.


I vantaggi da entrambe le parti quindi sono:

- Il lavoratore dipentente aumenta il proprio reddito disponibile grazie alla mancata tassazione;

- Il datore di lavoro è soggetto ad una minore contribuzione, beneficiando allo stesso tempo di vantaggi in termini di produttività e relazioni sindacali.


Tra i premi di risultato elencati nell’art. 51, comma 2, rientrano servizi per finalità di educazione, istruzione, ricreazione o culto, assistenza sociale o sanitaria, come ad esempio:


Per saperne di più sulla legge di Stabilità 2017, visitate la nostra sezione riguardante i regali di produzione.

Per ulteriori informazioni sui nostri Premi di Produzione non esitare a contattarci tramite telefono al numero verde: 0294.759.289, via Chat Live oppure tramite Email all'indirizzo info@goldenmoments.it.

Le migliori proposte
FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Oasi Benessere - Treviso ho fatto questa esperienza la settimana scorsa, scelto il pacchetto 3, davvero niente male, il centro benessere è molto carino e le persone amichevoli Giulia

Scelto da
   
Aiuto Online
Ciao sono Alessia
Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo, Premio di Produzione?