Realizziamo i vostri sogni da 18 anni | 1999-2017
Carrello

Premio di Produzione

Soluzioni su misura per tutti i modelli di business!

Un Team di vendita motivato è un Team che lavora e funziona bene, che consegue dei risultati concreti. La motivazione è basata sugli stimoli e gli stimoli possono essere creati da un ambiente competitivo.

I presupposti fondamentali sono due:
- riuscire a creare un clima competitivo all'interno un Team senza riversare sullo stesso alcuna pressione supplementare;
- essere in grado di evidenziare i risultati ottenuti in termini di ROI (Return On Investment).

È proprio qui che interveniamo noi con le nostre soluzioni per premi di produzione e riconoscimenti al personale. Golden Moments ha sempre una soluzione adatta ai bisogni dell’impresa e grazie alla nostra esperienza siamo in grado di mettere in pratica tutte le nostre conoscenze con semplicità.
Premi di produzione per il Personale

I premi di produzione e riconoscimenti aziendali possono essere combinati in un programma finalizzato all'aumento dei risultati del vostro Team di vendita, dei vostri rivenditori partner o anche l’insieme del vostro personale. Con più di 3500 riconoscimenti in Italia e in tutta Europa siamo in grado di garantire un risultato di successo. 


La nuova legge di Stabilità 2017 favorisce particolarmente le misure adottate dal datore di lavoro intese a migliorare le condizioni del Welfare Aziendale.
Per i lavoratori dipendenti con reddito fino a 50.000 €, in riferimento all’anno precedente, si applica una detassazione, consistente in un'imposta sostitutiva dell'IRPEF pari al 10% entro il limite di importo complessivo di 2.000 € lordi, in relazione alle somme e ai benefit corrisposti per incrementi di produttività o sotto forma di partecipazione agli utili dell'impresa.

Anche gli stessi premi di produzione sono definiti come premi di risultato, da intendersi come somme di ammontare variabile legate ad incrementi di produttività, redditività, qualità, efficienza ed innovazione.


Alla luce del nuovo contenuto dell’art. 51 del TUIR, sarà il lavoratore stesso a decidere se ricevere il premio in denaro ed usufruire della detassazione, oppure decidere se convertire il proprio premio in un pacchetto di beni o servizi in ambito di welfare aziendale, senza versare su queste somme neppure l’imposta sostitutiva del 10%. In quest’ultimo esempio, inoltre, nemmeno il datore di lavoro pagherà alcun contributo, oppure avrà delle agevolazioni.


I vantaggi da entrambe le parti quindi sono:

- Il lavoratore dipentente aumenta il proprio reddito disponibile grazie alla mancata tassazione;

- Il datore di lavoro è soggetto ad una minore contribuzione, beneficiando allo stesso tempo di vantaggi in termini di produttività e relazioni sindacali.


Tra i premi di risultato elencati nell’art. 51, comma 2, rientrano servizi per finalità di educazione, istruzione, ricreazione o culto, assistenza sociale o sanitaria, come ad esempio:

- Corsi di lingua o corsi di cucina per finalità culturali o ricreative;

- Palestre o altre attività sportive fornite direttamente dal datore di lavoro o attraverso convenzioni per finalità ricreative;

- Viaggi e Musei per finalità ricreative, culturali o di culto.


Per saperne di più sulla legge di Stabilità 2017, visitate la nostra sezione riguardante i Regali Aziendali.

Sito Web Premi e Riconoscimenti Hevells Sylvania Una delle aziende per le quali abbiamo lavorato è Havells-Sylvania, la quale ha riposto la sua fiducia in Golden Moments per la creazione di un sistema di punti Fedeltà accumulando i quali dipendenti e venditorei potevano (e possono ancora oggi) riscuotere i loro premi di produzione e riconoscimenti.

I punti fedeltà che possono essere scambiati con le esperienze contenute del sito appositamente realizzato da Golden Moments per Havelles-Sylvania.

Per visualizzare la pagina del sito web realizzato per Havells-Sylvania, Clicca Qui!

Dopo i premi di produzione, ecco alcuni dei nostri migliori servizi dedicati alle Imprese:

Evento aziendale STYLE Trandy and Elegant Hotels Loyalty Platform Hilton HHonors Promozione delle Vendite Nokia Amazing Days
Eventi Aziendali Loyalty Program Promozione delle Vendite
Evento Team Building Rafting in Austria Premi per il lungo Servizio Regali per Aziende
Team Building Premi per il Lungo Servizio Regali Aziendali



Per ulteriori informazioni sui nostri Premi di Produzione inviaci una email: corporate@goldenmoments.it

FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Elicottero Toscana Ti posso dire che Annagloria è rimasta veramente entusiasta dell'esperienza che ha fatto.
E' stato tutto molto interessante, a partire dal brefing tecnico prima di partire, fino al volo con tanto di "pilotaggio" da parte sua.
Questa esperienza è rimasta nei sui pensieri per molti giorni a seguire, ancora oggi la ricorda con entusiasmo, e spera sempre che un giorno o l'altro si possa ripetere.
Tanti complimenti a tutti voi per la cortesia con cui ci avete accolti, e per l'entusiasmo e la professionalità con cui avete reso questa esperienza memorabile 0000-00-00 00:00:00

Scelto da
Aiuto Online
Ciao sono Alessia
Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo, Premio di Produzione?