Volo in mongolfiera - Reggio Emilia

Codice prodotto : MOGMIT-RE

Viaggia per il cielo a bordo di un cesto di vimini trasportato da un pallone ad aria calda! Un volo panoramico in mongolfiera sopra la zona di Reggio Emilia: un'altra incredibile esperienza da non perdere!
Prezzo Quantità
210.00€
Volo in mongolfiera - Reggio Emilia
VOLO IN MONGOLFIERA - REGGIO EMILIA VOLO IN MONGOLFIERA - REGGIO EMILIA VOLO IN MONGOLFIERA - REGGIO EMILIA

L' esperienza:

L’esperienza del volo in mongolfiera ha inizio con la preparazione del pallone aerostatico: potrai osservare come viene gonfiato e predisposto al decollo. Quando tutto sarà pronto verrai imbarcato e portato su, sempre più su... Potrai godere, insieme agli altri partecipanti, dell'incontaminato silenzio del cielo e del sensazionale scenario sotto di te! Dopo un volo di circa un’ora tornerai con i piedi sulla terra, dove ti attende la cerimonia del battesimo dell’aria: una piccola colazione e il tuo attestato di volo.

Nel prezzo del Volo in Mongolfiera è compreso:
- assicurazione;
- assistenza con equipaggio a terra;
- piccolo rinfresco dopo l'atterraggio con specialità locali.

Importante:

I bambini possono partecipare al volo in aerostato solo se accompagnati da un adulto. Alle donne incinta è consigliato chiedere il parere del medico; sconsigliato a persone con gravi patologie alla schiena o patologie non compatibili con l'altezza. Vietate le scarpe con il tacco.

Condizioni Atmosferiche:

L'esperienza di Volo in Mongolfiera potrebbe essere influenzata dalle condizioni meteo.

Durata: 

Il Volo in Mongolfiera dura circa un'ora. L'esperienza in totale dura circa 3 ore.

Numeri:

Il prezzo dell'esperienza è riferito al singolo, ma il volo verrà effettuato con a bordo un minimo di 3-4 persone. E' possibile organizzarsi in gruppi per condividere l'esperienza con amici o parenti!

Spettatori:

Potranno assistere da terra, muniti di macchine fotografiche, videocamere e binocoli.. per documentare il vostro viaggio!

Abbigliamento Consigliato:

E’ consigliato un abbigliamento sportivo a strati, adatto alla stagione ma mai troppo leggero. Vietato indossare tacchi, meglio scarpe basse, da ginnastica o trekking. Portare sempre con sè occhiali da sole e giacca che ripari dall’aria.

Disponibilità:

L’esperienza è disponibile nel corso di tutto l'anno, servono alcuni giorni di preavviso ed è necessario il raggiungimento di un numero minimo di 3-4 partecipanti.

Località:

Reggio Emilia

Prezzo Quantità
210.00€
  • Volo in mongolfiera - Reggio Emilia: Alternative products
Spedizione in giornata E ricordate che spediamo i Voucher elettronici subito dopo l'acquisto - 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, addirittura durante le festività! Clicca qui
per i dettagli
Aiuto Online Ciao sono Alessandra
Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo, Volo in mongolfiera - Reggio Emilia?
Clicca qui per
la chat online
***