Crociera in Barca a Vela- Venezia e Dintorni

Codice prodotto : CBVVGMIT

Ami il mare e la barca a vela? Regalati una giornata a bordo di una favolosa imbarcazione a vela nella Laguna di Venezia! Naviga tra i mari concedendoti una pausa dalla solita routine!
Crociera in Barca a Vela- Venezia e Dintorni Chioggia. Itinerari: Laguna sud Chioggia, Pellestrina e zona di mare antistante Chioggia.
CROCIERA IN BARCA A  VELA- LAGUNA VENETA CROCIERA IN BARCA A  VELA- LAGUNA VENETA CROCIERA IN BARCA A  VELA/INTERNO- LAGUNA VENETA
Prezzo Quantità
114.00€

L' esperienza:
Un’indimenticabile giornata in barca a vela, a bordo di una splendida imbarcazione che offre la possibilità di vivere una crociera con alti livelli di comfort, prestazioni veliche e servizio a bordo di assoluta qualità. Skipper professionisti accompagnati da uno staff giovane, esperto e pieno d’entusiasmo, vi faranno veleggiare sulle ali del maestrale e dello scirocco alla scoperta delle acque e le incantevoli coste della Laguna di Venezia. Una giornata alternativa, lontano dallo stress e dalle località super affollate, a stretto contatto con la natura, apprezzando i suoni e l' ampiezza degli orizzonti marini a bordo di barche a vela di metri 12-14. E' previsto, inoltre, il pranzo a bordo dell'imbarcazione, incluso nel prezzo.
Itinerari: Laguna sud Chioggia, Pellestrina e zona di mare antistante Chioggia.

Importante:
Le crociere sono subordinate al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti. Imbarco singolo o di gruppo per un minimo di 2 partecipanti ed un massimo di 6-8 più lo skipper per ogni imbarcazione. Il pranzo-cambusa è servito a bordo.

Condizioni Atmosferiche:
Condizioni metereologiche estreme possono influenzare lo svolgimento dell' esperienza. E' consigliabile per questo chiamare il centro per accertarsi in anticipo delle condizioni del tempo.

Durata:
La Crociera in Barca a Vela dura circa una giornata. L'imbarco è alle ore 9,30 e lo sbarco alle ore 17,30 circa.

Numeri:
Il prezzo della Crociera in Braca a Vela è riferito al singolo. Imbarco singolo o di gruppo per un minimo di 2 partecipanti ed un massimo di 6-8 più lo skipper per ogni imbarcazione.

Spettatori:
Durante la Crociera in Braca a Vela non sono previsti spettatori.

Abbigliamento Consigliato:
In generale per il vostro abbigliamento consigliamo di preferire indumenti sportivi e pratici.

Disponibilità:
I periodi consigliati sono da Giugno a Settembre. Non è garantitta la disponibilità di escursione giornaliere durante i weekend di luglio e agosto. Chiedere al momento della prenotazione.

Località:
Itinerari: Laguna sud Chioggia, Pellestrina e zona di mare antistante Chioggia.

Prezzo Quantità
114.00€
Spedizione in giornata E ricordate che spediamo i Voucher elettronici subito dopo l'acquisto - 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, addirittura durante le festività! Clicca qui
per i dettagli
Aiuto Online Ciao sono Alessandra
Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo, Crociera in Barca a Vela- Venezia e Dintorni?
Clicca qui per
la chat online